Guest Silver Razor Posted September 16, 2003 Posted September 16, 2003 Stò cercando Street Legal 1 o il nuovo Redline Ki è disposto a vendermelo? Ci tengo tanto.
Zakke86 Posted September 16, 2003 Posted September 16, 2003 Io li ho tutti e due ma nn ho intenzione di venderli... cmq ti volevo mettere in guardia da quasti due gioki, a meno che tu nn abbia un computer proveniete dal "fututo" saranno destinati ad andarti a scatti... perchè programmati malissimo e oltretutto nn sono neanche al massimo come gioko in se!!! Street Legal 1 è proprio brutto... nn si può manco settare il volante mentre il Redline è migliorato sotto l'aspetto grafico, la giocabilità è migliore e si può giocare con il volante, anche le vetture sono molto più reali e riconoscibili (nn hanno le licenze) respetto le controparti reali!!!! l'unico difetto è il fatto che gira dannatamente a scatti tanto per farti presente, il mio PC è un 2 Ghz con 576 mb DDR di ram, Nvidia Ge Force 4 440MX SE 128 Mb DDR lettore CD/DVD 48x LG.... e si riesce a giocare bene solo con un dettaglio grafico di 640 x 480 con risoluzione dei particolari al minimo.... cmq se ci tieni puoi sicuramente trovarli in qualche negozio On-line... in italia purtroppo nn verrà importato :ciao1:
Guest mareoracing Posted September 17, 2003 Posted September 17, 2003 te lo credo che nel tuo pc gira a scatti! il processore è buono, ma la scheda video fa pena! le geforce 4 MX sono paragonate come prestazioni a delle vecchie geforce 3 ti200! dovresti almeno avere una GEFORCE4 TITANIUM 4600 o superirore! COMUNUQE IO POSSO VENDERTI IL REDLINE PER 35 EURO INCLUSE LE SPESE DI SPEDIZIONE se sei interessato fammi sapere
Guest ANDREA12 Posted September 17, 2003 Posted September 17, 2003 35€ ??? ..spero originale almeno... ..se vuoi ti mando x pm un sito dove trovi sl redline
Guest mareoracing Posted September 17, 2003 Posted September 17, 2003 perchè è molto 35€ per il REDLINE?!?!?!?! guarda che è appena uscito il REDLINE! è l'altro che è vecchissimo!
Guest ANDREA12 Posted September 17, 2003 Posted September 17, 2003 ..guarda che costa 20$ quindi se è OriginlE 35€ sono giusti...solo quello volevo dire... ma se è copiato ... non ci siamo
Zakke86 Posted September 17, 2003 Posted September 17, 2003 te lo credo che nel tuo pc gira a scatti! il processore è buono, ma la scheda video fa pena! le geforce 4 MX sono paragonate come prestazioni a delle vecchie geforce 3 ti200! dovresti almeno avere una GEFORCE4 TITANIUM 4600 o superirore! COMUNUQE IO POSSO VENDERTI IL REDLINE PER 35 EURO INCLUSE LE SPESE DI SPEDIZIONE se sei interessato fammi sapere caro il mio sappientone!!!! sappi che REDLAIN gira a scatti pure a un mio amico che ha una 9700 pro e un 2 Ghz di processore.... poi ti pregherei di rispettare le cose degli altri, perchè io per acquistare quella scheda che come dici tu "FA PENA" ho dovuto risparmiare e sudarmela per mesi... quindi abbi un po di rispetto!!!!
Guest mareoracing Posted September 20, 2003 Posted September 20, 2003 allora hai sudato per niente! la scheda che NVIDIA ha furbescamente chiamto geforce 4 mx, non è altro che una geforce 3 un pò migliorata! le geforce 4 che vanno veramente come si deve sono le TI (titanium)
Recommended Posts