Cerco Street Legal 1 o Redline - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Cerco Street Legal 1 o Redline

Recommended Posts

Guest Silver Razor
Posted

Stò cercando Street Legal 1 o il nuovo Redline :unsure:

Ki è disposto a vendermelo?

Ci tengo tanto. :(

Posted

Io li ho tutti e due ma nn ho intenzione di venderli...

cmq ti volevo mettere in guardia da quasti due gioki, a meno che tu nn abbia un computer proveniete dal "fututo" saranno destinati ad andarti a scatti... perchè programmati malissimo e oltretutto nn sono neanche al massimo come gioko in se!!! Street Legal 1 è proprio brutto... nn si può manco settare il volante mentre il Redline è migliorato sotto l'aspetto grafico, la giocabilità è migliore e si può giocare con il volante, anche le vetture sono molto più reali e riconoscibili (nn hanno le licenze) respetto le controparti reali!!!! l'unico difetto è il fatto che gira dannatamente a scatti tanto per farti presente, il mio PC è un 2 Ghz con 576 mb DDR di ram, Nvidia Ge Force 4 440MX SE 128 Mb DDR lettore CD/DVD 48x LG.... e si riesce a giocare bene solo con un dettaglio grafico di 640 x 480 con risoluzione dei particolari al minimo....

cmq se ci tieni puoi sicuramente trovarli in qualche negozio On-line... in italia purtroppo nn verrà importato

:ciao1:

Guest mareoracing
Posted

te lo credo che nel tuo pc gira a scatti!

il processore è buono, ma la scheda video fa pena!

le geforce 4 MX sono paragonate come prestazioni a delle vecchie geforce 3 ti200!

dovresti almeno avere una GEFORCE4 TITANIUM 4600 o superirore!

COMUNUQE IO POSSO VENDERTI IL REDLINE PER 35 EURO INCLUSE LE SPESE DI SPEDIZIONE

se sei interessato fammi sapere

Guest ANDREA12
Posted

35€ ???

..spero originale almeno...

..se vuoi ti mando x pm un sito dove trovi sl redline

Guest mareoracing
Posted

perchè è molto 35€ per il REDLINE?!?!?!?!

guarda che è appena uscito il REDLINE!

è l'altro che è vecchissimo!

Guest ANDREA12
Posted

..guarda che costa 20$

quindi se è OriginlE 35€ sono giusti...solo quello volevo dire... ma se è copiato ... non ci siamo

Posted
te lo credo che nel tuo pc gira a scatti!

il processore è buono, ma la scheda video fa pena!

le geforce 4 MX sono paragonate come prestazioni a delle vecchie geforce 3 ti200!

dovresti almeno avere una GEFORCE4 TITANIUM 4600 o superirore!

COMUNUQE IO POSSO VENDERTI IL REDLINE PER 35 EURO INCLUSE LE SPESE DI SPEDIZIONE

se sei interessato fammi sapere

caro il mio sappientone!!!! sappi che REDLAIN gira a scatti pure a un mio amico che ha una 9700 pro e un 2 Ghz di processore....

poi ti pregherei di rispettare le cose degli altri, perchè io per acquistare quella scheda che come dici tu "FA PENA" ho dovuto risparmiare e sudarmela per mesi... quindi abbi un po di rispetto!!!!

:angry:

Guest mareoracing
Posted

allora hai sudato per niente! :lol:

la scheda che NVIDIA ha furbescamente chiamto geforce 4 mx, non è altro che una geforce 3 un pò migliorata!

le geforce 4 che vanno veramente come si deve sono le TI (titanium) ;)