Guest luca...lazzarato Posted November 25, 2009 Posted November 25, 2009 :!!: Buon giorno mi permetto di disturbare gli amici di questa sezione dedicata alla 500 Abarth perch
oppolo Posted November 25, 2009 Posted November 25, 2009 - appena scendo in pista come tocco i freni la macchina si intraversa in maniera paurosa .. - Poi mi piacerebbe sapere chi ha realizzato la grafica degli alberi in qst pista... - funziona alla iracing. la prima volta che usi nkp dopo l'accensione del pc, appena sei in pista devi calibrare la periferica premendo acceleratore freno e frizione - e' una pista per la namie, tutte le piste per la namie usate in nkp fanno cosi'
Guest Miccare Posted November 25, 2009 Posted November 25, 2009 Io per i freni oltre ai settaggi, quando l' ho provata, ho abbassato il valore proprio della pressione totale, riuscendo a frenare come piace a me,
gecervi Posted November 26, 2009 Posted November 26, 2009 - funziona alla iracing. la prima volta che usi nkp dopo l'accensione del pc, appena sei in pista devi calibrare la periferica premendo acceleratore freno e frizione Claudio questa me la devi spiegare , cosa si deve fare con IRACING & NKP, ogni volta che si avvia il PC?! , escludendo che io con il FREX devo ogni giorno che accendo il PC ri-calibrarlo da WIN e ok, ma non sapevo quello che dici tu! e perch
kunos Posted November 26, 2009 Posted November 26, 2009 non c'entra nulla il software.. le periferiche senza force feedback (quindi i pedali) vanno portati a fine corsa per permettere al driver windows di conoscere gli estremi di movimento. quelle con FF fanno da sole quando parte windows.
oppolo Posted November 26, 2009 Posted November 26, 2009 Claudio questa me la devi spiegare , cosa si deve fare con IRACING & NKP, ogni volta che si avvia il PC?! hai presente iracing che quando scendi in pista se non premi prima a fondo corsa il freno, questo frena al 100% appena lo tocchi? ecco per ovviare a questo quando si scende in pista io calibro i tre pedali spingendoli a fondo corsa. ho notato che la stessa cosa succede con nkp, se non premo a fondo freno al 100% di corsa appena sfioro il peal freno. o pre lo meno, dalle mie parti avviene questo. poi se esco dal gioco, e lo riprendo, senza spegnere il pc, non ho piu bisogno di ricalibrare
Guest Dani81 Posted November 26, 2009 Posted November 26, 2009 non c'entra nulla il software.. le periferiche senza force feedback (quindi i pedali) vanno portati a fine corsa per permettere al driver windows di conoscere gli estremi di movimento. quelle con FF fanno da sole quando parte windows. Ma quando vanno portati a fine corsa?? Dal programma della periferica, nel simulatore?? Danilo
kunos Posted November 26, 2009 Posted November 26, 2009 non c'entra nulla il software.. le periferiche senza force feedback (quindi i pedali) vanno portati a fine corsa per permettere al driver windows di conoscere gli estremi di movimento. quelle con FF fanno da sole quando parte windows. Ma quando vanno portati a fine corsa?? Dal programma della periferica, nel simulatore?? Danilo e' indifferente. puoi farlo prima o mentre sei nel programma. basta ricordarsi di farlo ad ogni riavvio di windows.
acmoz Posted November 27, 2009 Posted November 27, 2009 hai presente iracing che quando scendi in pista se non premi prima a fondo corsa il freno, questo frena al 100% appena lo tocchi? ecco per ovviare a questo quando si scende in pista io calibro i tre pedali spingendoli a fondo corsa. ho notato che la stessa cosa succede con nkp, se non premo a fondo freno al 100% di corsa appena sfioro il peal freno. o pre lo meno, dalle mie parti avviene questo. poi se esco dal gioco, e lo riprendo, senza spegnere il pc, non ho piu bisogno di ricalibrare Ecco spiegato quell'arcano per cui ogni volta che scendo in pista per i primi giri del giorno sento la frenata stranissima (basta sfiorare il freno per arrivare a inchiodare) ... ero arrivato a pensare che dipendesse da me che avevo bisogno di qualche tempo prima di recuperare il feeling normale.... Non sarebbe utile "costringere" il pilota a premere a fondo tutti i pedali prima di partire? O almeno mostrare un messaggio chiaro che ti ricordi di farlo? Se non avessi visto questo post non lo avrei mai saputo e uso nkpro dal primo giorno che e' uscito....
Recommended Posts