Jump to content

RETURN OF THE LEGEND: iOpener signs huge name for testing


VELOCIPEDE

Recommended Posts

che puttanata sinceramente

uno scherzo di poco gusto.

ci hanno immattito e fatto sperare per poi avere questo ?

sarebbe stato veramente una bella cosa invece ci prendono per imbecilli

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 25
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    4

  • albim75

    4

  • elwood

    3

  • Cigno

    2

che puttanata sinceramente

uno scherzo di poco gusto.

ci hanno immattito e fatto sperare per poi avere questo ?

sarebbe stato veramente una bella cosa invece ci prendono per imbecilli

E se non fosse uno scherzo?

Se davvero avessero contattato un pilota reale che all'ultimo si e' tirato indietro?

Mettiamo il caso che Schumacher abbia ricevuto l'ingaggio per la mercedes in questi giorni e fosse lui il pilota in questione,pensate che il "ritorno alle corse" con iopener sia piu'importante della preparazione al ritorno in f1?

Gia' lo vedo:

Aspetta Willi,devo finire la partita e poi son da te e da Ron Dennis per quel contrattino :D

Sto solo fantasticando eh,ma mi pare improbabile che la storia di babbo natale sia stata pensata cosi fin dall'inizio....

Link to comment
Share on other sites

questo si chiama creare hype su un prodotto, sinceramente è una cosa davvero schifosa

E' semplicemente il normale andamento di qualsiasi titolo sia sul mercato: se vuoi vendere, in un modo o nell'altro devi attirare l'attenzione su te stesso. In questo caso non c'è l'acquisto di nulla, ma più attenzione portano sul loro prodotto, più possibilità di un ritorno economico avranno domani.

Come dice Cris, non so se la cosa sia stata pianifica fin dall'inizio o se sia stata inventata solo all'ultimo, ma visto lo stato ancora embrionale del progetto io mi ci farei una bella risata su e guarderei avanti per quanto avranno qualcosa di più concreto da mostrare. :smile:

posso essere in parte d'accordo, però sinceramente hanno perso moltissimi punti in credibilità...proprio ieri mi è arrivato il codice ed ho provato subito, in pratica è gtr evolution/race07/race on con menu diversi...certo la tecnologia del gps è una novità videoludica nel genere ma non basta visto che il resto è roba vecchia di 5 anni...

Da quanto hanno detto nel forum ufficiale e dagli indizi che avevano dato lo sapevano da tempo che era Babbo Natale..

Sinceramente facendo quegli annunci continui hanno creato un mega hype basato sulla presa in giro che proprio sa di sfigati :thumbsdown:

Professionalità pari a zero, invece di migliorare il motore grafico (anzi basterebbero delle texture migliori) spendono del tempo a creare babbo natale con tanto di suoni :sad:

E' normale creare della curiosità verso un prodotto, ma non in questo modo, netkar ha mai fatto qualcosa del genere? vgp3?iracing?rfactor? no, solo i simbin...

Cioè dai puoi scherzare su tutto ma non dicendo che il gioco verrà sviluppando con una leggenda dell'automobilismo che poi si rivela essere il grassone vestito di rosso

Non mi va di fare una risata ma faccio una pernacchia a questa campagna pubblicitaria oscena

Edited by cosm1
Link to comment
Share on other sites

guarda adesso non la voglio tirare avanti tanto questa storia.

sul engine ne abbiamo discusso in non so quanti post e sappiamo tutti che il lizard

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.