.... non hai il permesso di guidare il corrente veicolo - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

.... non hai il permesso di guidare il corrente veicolo

Recommended Posts

Posted

Ho provato a cercare sul forum e anche in Google ma non ho trovato nulla, allora chiedo.

In rFactor non riesco a guidare alcuni veicoli ,ad es la Subaru WRC: quando cerco di caricare un tracciato ricevo la segnalazione : "non hai il permesso di guidare il corrente veicolo"

Chi sa aiutarmi?

grazie

Posted

Ho provato a cercare sul forum e anche in Google ma non ho trovato nulla, allora chiedo.

In rFactor non riesco a guidare alcuni veicoli ,ad es la Subaru WRC: quando cerco di caricare un tracciato ricevo la segnalazione : "non hai il permesso di guidare il corrente veicolo"

Chi sa aiutarmi?

grazie

carica un qualsiasi veicolo poi vai in test e scrivi nella chat ISI_BABYFACTORY poi invio ed esci dai test..ti da crediti cosi

Posted (edited)

carica un qualsiasi veicolo poi vai in test e scrivi nella chat ISI_BABYFACTORY poi invio ed esci dai test..ti da crediti cosi

Ho provato, ma in Test non vedo la chat. Come si fa a entratre in chat?

grazie

PS

acquistando la vettura supero la cosa, ma finirò i crediti per cui ho proprio bisogno di fare quello che suggerisci tu!

EDIT:

Risolto, bastava leggere bene e guardare con attenzione e senza fretta

Edited by itsdem
Posted

grazie a tutti!

Sono un babbeo.

Posted

grazie a tutti!

Sono un babbeo.

Probabilmente sei un esordiente, col tempo imparerai tutto, non sei un babbeo.

P:S x mattxx: va bene anche nel test in single player.