Guest aida Posted November 22, 2009 Posted November 22, 2009 ciao a tutti, chiedo agli esperti del settore e a chi attualmente gestisce i server di rfactor se
Guest mattxxx Posted November 22, 2009 Posted November 22, 2009 (edited) 1. noto sempre 12 slot disponibili nel mio server mentre dovrei averne 20 , come faccio ad aumentarli? Questo è molto strano, va settato quando apri la sessione...Sicuramente è li il problema ma senza conoscerne la configurazione non saprei aiutarti 2. esiste una console tipo la rcon di cod per intenderci dove si possa agire sul server da un pannellino per moderarlo con possibilitù di kik, ban, impostazioni di messaggi che scorrono a giro in automatico ecc... (considerate che non posso interagire con rfactor dedicate perchè risiede sul server remoto) Se non puoi agire direttamente dal dedicato, devi logggarti come admin e poi anziche proporre delle votazioni per ban e comandi simili darai dei comandi diretti. Per farlo devi impostare una password admin dal dedicato e nella chat del gioco usare questa funzione /admin password dove al posto di password dovrai inserire appunto la tua password da admin. 3. esiste un link dove trovare i nomi delle piste per switcharle e richiamarle dalla chat come admin? Qui non ho ben capito che vuoi fare. Praticamente vuoi cambiare la pista in cui si sta svolgendo la sessione? Per quello non mi pare che si possa richiamare uno specifico tracciato ma andare a quello successivo impostato nel dedicato. 4. è normale che nel mentre si gioca on.line ed entra la safety car essa sta in pista per un sacco di tempo senza poterla far rientrare anche manualmente? c'è un motivo specifico perchè resta fuori anche se la pista è libera? No, non c'è nessun motivo. Le impostazioni della safety car sono proprie del mod e non delle condizioni in pista. Comunque mi pare che puoi farla rientrare una volta eseguito il login come admin (come ti ho spiegato prima) scrivendo nella chat questo comando: /clearyellow 5. C'è un modo per far sì che un player che si connette al server si scarichi in mancanza di installazione in locale la mod presente sul server ed il relativo plr o file di configurazione per evitare i mismatch? No, non c'è Edited November 22, 2009 by mattxxx
Recommended Posts