Guest Aerox70 Posted November 22, 2009 Posted November 22, 2009 Ciao a tutti!Ho un splendido volante momoracing che utilizzo da oltre 3 anni e ne sono soddisfatto nonostante si sia creato un po di gioco verticale sul piantone a causa dell'usura delle plastiche di supporto, ma a parte questo funziona bene. Recentemente ho installato NFS shift e se lo conoscete, saprete che bisogna fare delle sterzate brusche ..ed
Guest Aerox70 Posted December 2, 2009 Posted December 2, 2009 ciao a tutti, stasera ho fatto alcune prove dopo aver rimesso i driver 5.08 e dal pannello ho notato che con sterzate brusche il volante si perdeva il centro. Siccome ha gia preso colpi su colpi che meta basta decido di aprirlo per vedere. L'operazione l'avevo gia fatta tempo indietro per ingrassare le ruote dentate e per sistemare il gioco assiale del piantone, una volta aperto
Saturnino Pitale Posted December 3, 2009 Posted December 3, 2009 Per evitare che accada in futuro conviene usare la "loctite" sulle viti, in modo da bloccarle meglio. Ciao e grazie per i consigli.
Recommended Posts