pastone2810 Posted November 22, 2009 Posted November 22, 2009 ciao a tutti, mi permetto di fare una segnalazione a tutti gli amanti di questa serie onde evitare problemi con l'hw dei vostri computer. mi spiego: ieri preso da uno dei miei momenti di pazzia ho deciso di scaricare da questo sito alcune skin e alcune "nuove" vetture per implementare un po lfs. il sito e' questo:http://lfsmods.com/ il problema e' sorto quando ho scompattato una vettura per inserirla nel gioco. appena scompattata il pc ha incominciato a "fremere",cioe le 6 ventole interne hanno incominciato a frullare in maniera evidente!!!! fatta analisi con il pannello di nvidia ho scoperto che il processore(un quad core) aveva tutti i core che viaggiavano al 100% senza motivo,visto che non avevo nessuna applicazione in atto. ORRORE !!!!!!ho scoperto che i file scaricati non sono altro che dei "virus" ed oltretutto non si facevano cancellare. dopo vari tentativi e,grazie alla mia esperienza decennale sono riuscito a cancellarli...ma solo dal dos!!!!! percio' lavoro duro se non impossibile per chi non ha un minimo di esperienza con l'sw di microsoft. VI DO UN CONSIGLIO FRATERNO.......STATE LONTANI DA QUESTO SITO!!!!!!!
Steno Posted November 23, 2009 Posted November 23, 2009 ciao a tutti, mi permetto di fare una segnalazione a tutti gli amanti di questa serie onde evitare problemi con l'hw dei vostri computer. mi spiego: ieri preso da uno dei miei momenti di pazzia ho deciso di scaricare da questo sito alcune skin e alcune "nuove" vetture per implementare un po lfs. il sito e' questo:http://lfsmods.com/ il problema e' sorto quando ho scompattato una vettura per inserirla nel gioco. appena scompattata il pc ha incominciato a "fremere",cioe le 6 ventole interne hanno incominciato a frullare in maniera evidente!!!! fatta analisi con il pannello di nvidia ho scoperto che il processore(un quad core) aveva tutti i core che viaggiavano al 100% senza motivo,visto che non avevo nessuna applicazione in atto. ORRORE !!!!!!ho scoperto che i file scaricati non sono altro che dei "virus" ed oltretutto non si facevano cancellare. dopo vari tentativi e,grazie alla mia esperienza decennale sono riuscito a cancellarli...ma solo dal dos!!!!! percio' lavoro duro se non impossibile per chi non ha un minimo di esperienza con l'sw di microsoft. VI DO UN CONSIGLIO FRATERNO.......STATE LONTANI DA QUESTO SITO!!!!!!! Ma sei serio ? Io ho scaricato un paio di macchine e non ho avuto questi problemi. Quali file di preciso hai scaricato ? Sicuro che non era qualcos'altro ? Se fosse cos
pastone2810 Posted November 24, 2009 Author Posted November 24, 2009 ciao a tutti, mi permetto di fare una segnalazione a tutti gli amanti di questa serie onde evitare problemi con l'hw dei vostri computer. mi spiego: ieri preso da uno dei miei momenti di pazzia ho deciso di scaricare da questo sito alcune skin e alcune "nuove" vetture per implementare un po lfs. il sito e' questo:http://lfsmods.com/ il problema e' sorto quando ho scompattato una vettura per inserirla nel gioco. appena scompattata il pc ha incominciato a "fremere",cioe le 6 ventole interne hanno incominciato a frullare in maniera evidente!!!! fatta analisi con il pannello di nvidia ho scoperto che il processore(un quad core) aveva tutti i core che viaggiavano al 100% senza motivo,visto che non avevo nessuna applicazione in atto. ORRORE !!!!!!ho scoperto che i file scaricati non sono altro che dei "virus" ed oltretutto non si facevano cancellare. dopo vari tentativi e,grazie alla mia esperienza decennale sono riuscito a cancellarli...ma solo dal dos!!!!! percio' lavoro duro se non impossibile per chi non ha un minimo di esperienza con l'sw di microsoft. VI DO UN CONSIGLIO FRATERNO.......STATE LONTANI DA QUESTO SITO!!!!!!! Ma sei serio ? Io ho scaricato un paio di macchine e non ho avuto questi problemi. Quali file di preciso hai scaricato ? Sicuro che non era qualcos'altro ? Se fosse cos
Steno Posted November 24, 2009 Posted November 24, 2009 ciao a tutti, mi permetto di fare una segnalazione a tutti gli amanti di questa serie onde evitare problemi con l'hw dei vostri computer. mi spiego: ieri preso da uno dei miei momenti di pazzia ho deciso di scaricare da questo sito alcune skin e alcune "nuove" vetture per implementare un po lfs. il sito e' questo:http://lfsmods.com/ il problema e' sorto quando ho scompattato una vettura per inserirla nel gioco. appena scompattata il pc ha incominciato a "fremere",cioe le 6 ventole interne hanno incominciato a frullare in maniera evidente!!!! fatta analisi con il pannello di nvidia ho scoperto che il processore(un quad core) aveva tutti i core che viaggiavano al 100% senza motivo,visto che non avevo nessuna applicazione in atto. ORRORE !!!!!!ho scoperto che i file scaricati non sono altro che dei "virus" ed oltretutto non si facevano cancellare. dopo vari tentativi e,grazie alla mia esperienza decennale sono riuscito a cancellarli...ma solo dal dos!!!!! percio' lavoro duro se non impossibile per chi non ha un minimo di esperienza con l'sw di microsoft. VI DO UN CONSIGLIO FRATERNO.......STATE LONTANI DA QUESTO SITO!!!!!!! Ma sei serio ? Io ho scaricato un paio di macchine e non ho avuto questi problemi. Quali file di preciso hai scaricato ? Sicuro che non era qualcos'altro ? Se fosse cos
Recommended Posts