Jump to content

adsl tin.it


Guest lolly56stk

Recommended Posts

Guest lolly56stk

vorrei fare i complimeti a tin.it!!!

sono 7 giorni che mi è arrivata la mail di notifica che la mia linea è attiva,ma a me non arriva nessun segnale che c sia la linea! :clap::clap:

però devo dire una cosa,il servizio clienti funnziona bene e sono gentili,ho telefonato loro un centinaio di volte in 6 giorni!!! B)

fatto sta che,oltre a pagare l'bbonameto adsl,mi devo collegare usando il mio vecchio 56k,spendendo soldi per la connessione! :grrr:

spero tanto che riescano a mettere a posto in fretta.

prima era il server...ieri sera non mi ricordo che,oggi in teoria stanno controllando la linea...dite che abbiano finito tutto e me la diano sta linea,o manca ancora qualche controllo???? :D

Link to comment
Share on other sites

Domanda ma ti hanno dato il modem o stai usandone uno preso da te??

Se ti hanno dato il modem, hai driver per farlo andare?

I settaggi sono giusti??

Quando clicchi col dx sul simbolo del modem (control panel) cosa vedi???

Tranquillo cmq io ho impigato quasi 2 mesi :( x risolvere tutte le rogne....

Auguri :)

Link to comment
Share on other sites

A un trucco da usare.. se ti risponde un operatore maschio fai parlare con lui una donna, mamma sorella ragazza insomma una che sia simpatica e carina, io facendo così sono riuscito nell'impresa ;)

Ha ascoltato e in capo a 2 gg risolto tutto! Addirittura telefonava x accertarsi che funzionasse tutto!!!!! :D

E' propio vero che tira più un pelo di F1ga che una mandria di buoi!!!! :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Guest lolly56stk

non ti preoccupare,è tutto apposto,per vedere sono andato da un mio amico che ha l'adsl che va con il mio pc e il mio modem,i miei fili e il mio filtro...da lui tutto funzionzionava correttamente!!! :o

bè,spero di risolvere in meno di due mesi,io ho già l'operatore che mi chiama sempre,anche se sono un maschio(speriamo non mi si presenti a casa con un mazzo di fiori :unsure::unsure::unsure::unsure: )ma non riusciamo a risolvere nulla!

vabbè,spero solo di aspettare meno di due mesi.perchè 70 euri non voglio certo regalarglieli! :angry:

Link to comment
Share on other sites

Hai già pagato?

Finchè non parte effettivamente il contratto, ovvero tu non ti colleghi e attivano il tuo account, non dovrebbe neanche arrivarti il bollettino.

Io, reduce da Libero ADSL (shit)Light con Tin.it ADSL 640 Pro godo...

Ho sofferto anch'io di problemi all'attivazione... ma a causa di Infostrada che ha tardato a disattivare la linea di un mese e mezzo...

Link to comment
Share on other sites

Guest lolly56stk

Non ho pagato,perchè il bollettino deve ancora arrivarmi,ma mi collego ocn che cosa????se non ho la linea! <_<<_<

comunque la famosa mail che lalinea è stata attivata,mi è arrivata 9 giorni fà!

Link to comment
Share on other sites

Non conta la mail.

Conta l'effettiva attivazione dell'account (ovvero dopo che la linea effettivamente funziona tu telefoni per richiedere l'attivazione del tuo user e della tua password, segnalati al momento della registrazione, e ti "colleghi" ad internet).

Naturalmente se ora non funziona niente... l'account non te lo attivano (tantomeno tu richiedi di attivarlo) e stai "tranquillo".

Quindi dal punto di vista "contratto"... è tutto fermo.

Per il resto... chiama anche il 187 per capire come mai è tutto fermo...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.