adsl tin.it - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest lolly56stk
Posted

vorrei fare i complimeti a tin.it!!!

sono 7 giorni che mi è arrivata la mail di notifica che la mia linea è attiva,ma a me non arriva nessun segnale che c sia la linea! :clap::clap:

però devo dire una cosa,il servizio clienti funnziona bene e sono gentili,ho telefonato loro un centinaio di volte in 6 giorni!!! B)

fatto sta che,oltre a pagare l'bbonameto adsl,mi devo collegare usando il mio vecchio 56k,spendendo soldi per la connessione! :grrr:

spero tanto che riescano a mettere a posto in fretta.

prima era il server...ieri sera non mi ricordo che,oggi in teoria stanno controllando la linea...dite che abbiano finito tutto e me la diano sta linea,o manca ancora qualche controllo???? :D

Posted

Domanda ma ti hanno dato il modem o stai usandone uno preso da te??

Se ti hanno dato il modem, hai driver per farlo andare?

I settaggi sono giusti??

Quando clicchi col dx sul simbolo del modem (control panel) cosa vedi???

Tranquillo cmq io ho impigato quasi 2 mesi :( x risolvere tutte le rogne....

Auguri :)

Posted

A me sono arrivati chiedendomi di fare una modifica al costo di 350 euro quando invece l'attivazione era gratuita....

Roba da Matta...

Posted

A un trucco da usare.. se ti risponde un operatore maschio fai parlare con lui una donna, mamma sorella ragazza insomma una che sia simpatica e carina, io facendo così sono riuscito nell'impresa ;)

Ha ascoltato e in capo a 2 gg risolto tutto! Addirittura telefonava x accertarsi che funzionasse tutto!!!!! :D

E' propio vero che tira più un pelo di F1ga che una mandria di buoi!!!! :rolleyes:

Guest lolly56stk
Posted

non ti preoccupare,è tutto apposto,per vedere sono andato da un mio amico che ha l'adsl che va con il mio pc e il mio modem,i miei fili e il mio filtro...da lui tutto funzionzionava correttamente!!! :o

bè,spero di risolvere in meno di due mesi,io ho già l'operatore che mi chiama sempre,anche se sono un maschio(speriamo non mi si presenti a casa con un mazzo di fiori :unsure::unsure::unsure::unsure: )ma non riusciamo a risolvere nulla!

vabbè,spero solo di aspettare meno di due mesi.perchè 70 euri non voglio certo regalarglieli! :angry:

Posted

Hai già pagato?

Finchè non parte effettivamente il contratto, ovvero tu non ti colleghi e attivano il tuo account, non dovrebbe neanche arrivarti il bollettino.

Io, reduce da Libero ADSL (shit)Light con Tin.it ADSL 640 Pro godo...

Ho sofferto anch'io di problemi all'attivazione... ma a causa di Infostrada che ha tardato a disattivare la linea di un mese e mezzo...

Guest lolly56stk
Posted

Non ho pagato,perchè il bollettino deve ancora arrivarmi,ma mi collego ocn che cosa????se non ho la linea! <_<<_<

comunque la famosa mail che lalinea è stata attivata,mi è arrivata 9 giorni fà!

Posted

Non conta la mail.

Conta l'effettiva attivazione dell'account (ovvero dopo che la linea effettivamente funziona tu telefoni per richiedere l'attivazione del tuo user e della tua password, segnalati al momento della registrazione, e ti "colleghi" ad internet).

Naturalmente se ora non funziona niente... l'account non te lo attivano (tantomeno tu richiedi di attivarlo) e stai "tranquillo".

Quindi dal punto di vista "contratto"... è tutto fermo.

Per il resto... chiama anche il 187 per capire come mai è tutto fermo...