Guest GIULIO Posted November 18, 2009 Posted November 18, 2009 Cosi cm dici tu,cambi solo quelli dello stesso mod. Ma non puoi aggiungere altri mod come volevo fare. Peccato l'idea nn era male
Extreme77 Posted November 18, 2009 Posted November 18, 2009 (edited) Cosi cm dici tu,cambi solo quelli dello stesso mod. Ma non puoi aggiungere altri mod come volevo fare. Peccato l'idea nn era male Allora l'unica era la strada del modding....unire i mod che ti interessano. Anzi mi è venuta in mente un'altra scorciatoia:modificare solo il file rfm. Sto elaborando la soluzione un attimo(loading.....................90%) Edit .....100% Allora la cosa è fattibile(provata) ed abbastanza semplice, se non fosse che c'è un ostacolo proprio nei mod che ti interessano. Modificando il .rfm vede tutti mod che vuoi 2,3,4 come unico , ma il problema nasce solo in quelli che hanno in questo file delle directory personalizzate come il ctdp06 appunto. infatti alla voce: ConfigOverrides { MusicDir=Music\CTDP2006 VehiclesDir=GAMEDATA\VEHICLES\CTDP\ DriversDir=GAMEDATA\TALENT\CTDP06\ OptionsSounds=UIDATA\CTDP\CTDPUISOUNDS\ OptionsDir=UIDATA\CTDP\ OSCFile=CTDP06UI.OSC } come vedi non ci solo le classiche // d'avanti , ecco così modificando l'rfm per aggiungere un'altro mod, ovviamente l'auto inserita non verrà vista perchè cerca il mod nella cartella \ctdp. Se non aveva queste directory personalizzate, era uno scherso dirti come fare, ma così invece devi prima togliere tutte le voci configOverrides con le// e poi andare a modificare le righe dei .gen per fargli trovare tutti i mas del ctdp......x il f1wcp non so , ma capisci anche tu che diventa un lavoro abbastanza delicato. Ti ripeto la sfiga sta nelle directory personalizzate, per due mod normali , modificando l'rfm con due paroline si mettevano insieme tranquillamente: Vedi , ho messo insieme il mod lancerX ed il ctdp, ma per fargli vedere il lancer ho dovuto cavare le directory che puntano alla cartella dei ctdp, ma così facendo vede il lancer nel menù ma pioi non carica i modelli delle f1. Si risolve tutto modificando i file .gen dei ctdp. Extreme Edited November 18, 2009 by Extreme77
Guest cosm1 Posted November 18, 2009 Posted November 18, 2009 basta aggiungere al vehicle filter la classe dell'auto ed il gioco
Extreme77 Posted November 18, 2009 Posted November 18, 2009 basta aggiungere al vehicle filter la classe dell'auto ed il gioco
Guest GIULIO Posted November 19, 2009 Posted November 19, 2009 Extreme non cio capito 1 mazza.... ho provato ad ggiungere la classe dell'auto ma nel gioco poi non ci sono La spiegazione ke hai dato
Recommended Posts