Jump to content

ADSL ALICE


Guest Miles

Recommended Posts

  • Replies 21
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Magnus

    3

  • belvi

    2

Top Posters In This Topic

dipende: con alice sei sicuro che se c'è qualcosa che nn va viene un tecnico a casa e sistema tutto, con ngi nn so (se è come wind t'attacchi, un mio amico ha problemi con il modem che gli è stato spedito e quelli della wind gli hanno gentilmente risposto di arrangiarsi, e intanto continua a pagare); ngi costa di + di alice e nn sono sicuro ci sia una banda minima garantita... se nn fosse così probabilmente ci sarebbero fastidiosi problemi di traffico, ma sono sicuro che ngi sotto questo aspetto è ben diverso da wind, tiscali & company...

Link to comment
Share on other sites

dipende: con alice sei sicuro che se c'è qualcosa che nn va viene un tecnico a casa e sistema tutto, con ngi nn so (se è come wind t'attacchi, un mio amico ha problemi con il modem che gli è stato spedito e quelli della wind gli hanno gentilmente risposto di arrangiarsi, e intanto continua a pagare); ngi costa di + di alice e nn sono sicuro ci sia una banda minima garantita... se nn fosse così probabilmente ci sarebbero fastidiosi problemi di traffico, ma sono sicuro che ngi sotto questo aspetto è ben diverso da wind, tiscali & company...

ho scelto alice appunto perchè è gistita dalla proprietaria della linea (telecom), e se c'è qualcosa vado in un punto187 a bestemmiare con una persona fisica davanti e non dall'altra parte del telefono

per i prezzi poi ho visto che son tutti sulla stessa linea a parità di condizioni: velociyà, banda garantita ecc

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi vi chiedo un consiglio è giustificata la differenza di prezzo come canone mensile tra aliceMega e alice 640 ...voglio dire vale la pena per giocare in rete di spendere il doppio utilizzando alice Mega o si puo tranquillamente  giocare con alice 640?

Detto chiaramente: per giocare non cambia nulla se hai più o meno banda... questa serve per i download/upload.

In generale i ping di Tin.it/Alice sono piuttosto buoni (con tin.it 640 arrivo max a 90ms contro min 130ms che avevo con Libero Light).

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.