Guest topo Posted September 16, 2003 Posted September 16, 2003 io ho aspettato 2 mesi(!!!!!!!!!!!!!) ok allora mi arriva come regalo di compleanno 28 novembre
Guest Miles Posted September 16, 2003 Posted September 16, 2003 a questo punto sorge spontanea una domanda: meglio alice o ngi ?
belvi Posted September 16, 2003 Posted September 16, 2003 dipende: con alice sei sicuro che se c'è qualcosa che nn va viene un tecnico a casa e sistema tutto, con ngi nn so (se è come wind t'attacchi, un mio amico ha problemi con il modem che gli è stato spedito e quelli della wind gli hanno gentilmente risposto di arrangiarsi, e intanto continua a pagare); ngi costa di + di alice e nn sono sicuro ci sia una banda minima garantita... se nn fosse così probabilmente ci sarebbero fastidiosi problemi di traffico, ma sono sicuro che ngi sotto questo aspetto è ben diverso da wind, tiscali & company...
Guest topo Posted September 16, 2003 Posted September 16, 2003 dipende: con alice sei sicuro che se c'è qualcosa che nn va viene un tecnico a casa e sistema tutto, con ngi nn so (se è come wind t'attacchi, un mio amico ha problemi con il modem che gli è stato spedito e quelli della wind gli hanno gentilmente risposto di arrangiarsi, e intanto continua a pagare); ngi costa di + di alice e nn sono sicuro ci sia una banda minima garantita... se nn fosse così probabilmente ci sarebbero fastidiosi problemi di traffico, ma sono sicuro che ngi sotto questo aspetto è ben diverso da wind, tiscali & company... ho scelto alice appunto perchè è gistita dalla proprietaria della linea (telecom), e se c'è qualcosa vado in un punto187 a bestemmiare con una persona fisica davanti e non dall'altra parte del telefono per i prezzi poi ho visto che son tutti sulla stessa linea a parità di condizioni: velociyà, banda garantita ecc
Guest Miles Posted September 16, 2003 Posted September 16, 2003 che voi sappiate per installare alice è necessaria la linea telefonica fissa oppure riescono a portare un cavo dati?
Guest topo Posted September 16, 2003 Posted September 16, 2003 è necessaria la linea telefonica fissa perchè la linea xdsl vera e propria parte dal centralino di zona
Guest PaRRoT Posted September 16, 2003 Posted September 16, 2003 Ragazzi vi chiedo un consiglio è giustificata la differenza di prezzo come canone mensile tra aliceMega e alice 640 ...voglio dire vale la pena per giocare in rete di spendere il doppio utilizzando alice Mega o si puo tranquillamente giocare con alice 640? Detto chiaramente: per giocare non cambia nulla se hai più o meno banda... questa serve per i download/upload. In generale i ping di Tin.it/Alice sono piuttosto buoni (con tin.it 640 arrivo max a 90ms contro min 130ms che avevo con Libero Light).
Magnus Posted September 17, 2003 Posted September 17, 2003 X Topo: A me il tutto è arrivato in 3 settimane
Guest topo Posted September 17, 2003 Posted September 17, 2003 X Topo: A me il tutto è arrivato in 3 settimane per sdesso son 3 settimane circa... aspettiamo.........
Recommended Posts