Guest Alekart Posted November 14, 2009 Posted November 14, 2009 Ragazzi, ho diverse domande da fare... quindi le metto tutte assieme nella speranza di trovare delle risposte! 1 - Dopo aver scaricato ed installato le piste di Bahrain CTDP e Fuji Katsuo, vado per giocare ma il caricamento va in crash subito richiamando l'errore 2 - ho sia la telemetria F1 C che il Data Acquisition Plugin 1.32... non s
brenno Posted November 14, 2009 Posted November 14, 2009 Risposte (personali quindi da confrontare con le altre) 1. Si un errore all'inizio del carcamento indica che la pista
Extreme77 Posted November 15, 2009 Posted November 15, 2009 (edited) Aggiungo: 5. Modificarle certo, ma devi avere il permesso degli autori per distribuirle, oppure le tieni a tuo uso personale. Ovviamente il programma ad hoc , che ti da la massima libertà di espresione è sicuramente il mitico 3dmax. 6. Ma credo di si , basta esportare il tutto in .3ds o ancora meglio in .obj e poi passare da 3dmax o 3dsimed per la conversione ad rfactor......ma non è una cosa banale creare una pista anzi..... Ciao Extreme Edited November 15, 2009 by Extreme77
Recommended Posts