Jump to content

8800 gts 312 rotta, quali a.video alternative?


Guest cosm1

Recommended Posts

Come da titolo ieri è stato l'ultimo giorno della mia skeda video, una 8800 gts da 312 mb, ora devo comprarne un'altra che sia pari o migliore, posso comprarla sia nuova ke usata, sia ati che nvidia. Io intanto ho posato gli occhi su queste:

ASUS Radeon EAH 4850 - 512 Mb GDDR3 - PCI-Express 2.0 = Nuova, trovata sulla baia a 88 euro

Sch. Video FORCE 3D ATI 4830 512 MB DDR3 PCI-Ex HD4830 = Nuova, trovata sulla baia a 72 euro

XFX - GeForce 9800GT 512MB 550MHZ TV/DVI HDCP Hybrid Green = Nuova, da un negozio vicino casa mia, 105 euro

SAPPHIRE VAPOR-X HD4850 1GB GDDR3 PCI-E = Nuova, da un negozio vicino casa mia, 108 euro

Cosa mi consigliate tra queste? Oppure cosa proponete come alternative?

Il mio pc è configurato cosi:

MB Asus p5vd2-vm/p5V (che molto probabilmente sostituirò con una MSI P45 Neo)

Intel Core 2 6300 1,86 ghz

3g di ram

Edited by cosm1
Link to comment
Share on other sites

Come da titolo ieri è stato l'ultimo giorno della mia skeda video, una 8800 gts da 312 mb, ora devo comprarne un'altra che sia pari o migliore, posso comprarla sia nuova ke usata, sia ati che nvidia. Io intanto ho posato gli occhi su queste:

ASUS Radeon EAH 4850 - 512 Mb GDDR3 - PCI-Express 2.0 = Nuova, trovata sulla baia a 88 euro

Sch. Video FORCE 3D ATI 4830 512 MB DDR3 PCI-Ex HD4830 = Nuova, trovata sulla baia a 72 euro

XFX - GeForce 9800GT 512MB 550MHZ TV/DVI HDCP Hybrid Green = Nuova, da un negozio vicino casa mia, 105 euro

SAPPHIRE VAPOR-X HD4850 1GB GDDR3 PCI-E = Nuova, da un negozio vicino casa mia, 108 euro

Cosa mi consigliate tra queste? Oppure cosa proponete come alternative?

Il mio pc è configurato cosi:

MB Asus p5vd2-vm/p5V (che molto probabilmente sostituirò con una MSI P45 Neo)

Intel Core 2 6300 1,86 ghz

3g di ram

Che dire , io ho la 4850 e mi trovo benissimo rapporto prezzo/prestazioni imbattibile.

Se dovessi comprarla io , sceglierei senz'altro la sapphire del negozio di casa tua, così anche per una eventuale garanzia

si sta più tranquilli; conta poi che su quella da 88 sicuramente ci saranno/8/10 euro di spedizione.

Come alternative farei un pensierino anche alla 4870 poco più sopra , che oramai è diventata molto appetibile a livello di prezzo.

Extreme

Edited by Extreme77
Link to comment
Share on other sites

ho acquistato una PowerColor HD 4850 1gb gddr3 dvi hdmi a 97 euro, adesso la provo e poi riporto le mie impressioni, a freddo posso solo dire che come dimensioni e peso la 8800 sembra un elefante!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Guest Giorgius

Tutti quelli che avevano in media le 8800GTS hanno avuto lo stesso problema di "Ram Mortem" a 312Mb (alte temperature d'esercizio)...

Testa la nuova scheda con NFS SHIFT. ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.