duciopastesty Posted November 10, 2009 Posted November 10, 2009 E' da un po di giorni che mi sto cimentando nella ricerca di infomazioni di Occhiali Video. Avrei piacere di farne l'acquisto per natale ma prima vorrei rivolgermi a voi chiedendo se qualcuno ne ha gi
duciopastesty Posted November 10, 2009 Author Posted November 10, 2009 Questi ad esempio mi sembrano parecchio interessanti: http://www.headplay.com/the-visor.html
BoNI Posted November 10, 2009 Posted November 10, 2009 in teoria quindi potremmo dire addio alle tante seghe su FOV e compagnia?! l'idea
emifisa Posted November 10, 2009 Posted November 10, 2009 (edited) SUPER ECCEZZUINALE quanto costano. Ma non ho capito una cosa, ti metti gli occhiali e vedi solo all'interno degli occhiali, ho gli occhiali servono solo per il sensore che puoi muove la testa, ma lo vediamo sul monitor? Non so se avete capito Edited November 10, 2009 by emifisa
duciopastesty Posted November 10, 2009 Author Posted November 10, 2009 in teoria quindi potremmo dire addio alle tante seghe su FOV e compagnia?! l'idea
duciopastesty Posted November 11, 2009 Author Posted November 11, 2009 Cerco di rispondere ad entrambi: Gli occhiali si trovano a 349 dollari e vengono venduti dolo in america (ovviamente si possono ordinare e farli spedire), il costo quindi non mi pare proibitivo. Per quel che ho letto del trackir il problema piu grosso (dalle recenzioni che ho lette)
Guest danyaj87 Posted November 17, 2009 Posted November 17, 2009 Quindi vedi all'interno degli occhiali. Questa
biposto Posted November 17, 2009 Posted November 17, 2009 Quindi vedi all'interno degli occhiali. Questa
Recommended Posts