oppolo Posted November 4, 2009 Posted November 4, 2009 ho aperto le porte da 34297 a 34447, via lan va tutto bene invece via internet mi da "could not determine the status of your connection" quando faccio il test di hosting. racecast poi non esiste piu'?
oppolo Posted November 14, 2009 Author Posted November 14, 2009 boh, ho cercato in lungo e in largo sul web ma vedo sempre le stesse cose che ho fatto ma non riesco ad hostare perche' mi da' un errore, eppure se pingo il matchmarker mi da' risposta, boh...comunque ho visto che hostando con hamachi poi altre persone riescono a collegarsi, io pensavo che per collegarsi dovevano unirsi alla stanza che ho creato e invece no, vabbe', un modo l'ho trovato
agone76 Posted November 14, 2009 Posted November 14, 2009 se hosti tu.. x vedere la tua stanza devi impostare la voce su LAN, dopodiche premi su ENTRA e vedrai la tua stanza.
stef176 Posted February 24, 2010 Posted February 24, 2010 visto che nemmeno io riesco ad entrare e visionare i server, qualcuno sa dirmi cosa devo mettere nelle righe delle impostazioni di racecast ecc nella connessione! premetto che ho win 7 e ho attivato le 3 porte ma anche se stacco il firewall niente! Datemi una mano
Recommended Posts