alesanchez Posted January 5, 2010 Author Posted January 5, 2010 Intanto grazie a tutti per l'interesse avuto per il nostro Mod. I vostri consigli sono molto utili e ci stanno aiutando a sistemare un po' di cose. Stiamo lavorando per fixare tutto il possibile. Stiamo correggendo e rivendendo parti grafiche. Non voglio anticipare nulla, vi dico solo che ci saranno alcuni nuovi modelli 3D per quanto riguarda qualche auto. Cercheremo in base ai commenti di risolvere e aggiungere mancanze che ci avete fatto notare. A livello 3D il mod sembra comunque ad un buon livello, (corretto pure l'affondamento dell'auto nell'asfalto), la parte su cui dobbiamo concentrarci ora
brenno Posted January 5, 2010 Posted January 5, 2010 (edited) Alesanchez, ho dato un occhiata al mod è ho visto che il serbatoio del carburante è troppo spostato verso il centro della vettura, anche un pò troppo avanzato, invece dovrebbe essere posto in teoria un pò più indietro. Credo che sia questo uno dei principali motivi per cui l'auto ha degli strani sovrasterzi e i testacoda completi sono realmente difficili da fare. Ora l'ho spostato più indietro e poi ti faccio sapere se realmente cambia qualche cosa. Brenno Edited January 5, 2010 by brenno
sosaone Posted January 5, 2010 Posted January 5, 2010 BRENNO SE IL SERBATOIO E' PESANTE TI AIUTO IO , SIETE GRANDI CIAO
Guest Uff Posted January 5, 2010 Posted January 5, 2010 BRENNO SE IL SERBATOIO E' PESANTE TI AIUTO IO , SIETE GRANDI CIAO Benvenuto! Ti chiediamo cortesemente di non scrivere tutto in maiuscolo perch
brenno Posted January 5, 2010 Posted January 5, 2010 (edited) BRENNO SE IL SERBATOIO E' PESANTE TI AIUTO IO , SIETE GRANDI CIAO L'ho capita con un attimo di ritardo.... Ho fatto diverse prove.... mamma mia come è cambiata l'auto. L'ho indietreggiato di un pò, non molto ( -1.918 contro -1.218) ed è scomparso questo effetto di forza che ti trattiene dal fare i testacoda. Per spostarlo mi sono fatto aiutare oltre che sa sosaone, anche dal suspedit, per avere graficamente un rilievo degli spostamenti e da un modellino scala 1:20 che ho, però della stagione 1992 (è una lotus) anche se credo che tra un anno e l'altro il serbatoio non si sia spostato di così tanto. Questa una prova che ho fatto così molto velocemente, pensando subito ad un problema di leve e di rfactor. Infatti ora tra avere 110kg di benzina e 20 kg la sensazione è molto diversa. Penso che ci sia qualcosina da rivedere anche nell'inerzia dell'auto, ma la sensazione di guida che si ha ora è molto maggiore, sempre con la versione 1.0 Brenno Edited January 5, 2010 by brenno
EmaPa88 Posted January 5, 2010 Posted January 5, 2010 (edited) ho provato solo ora la mod con l'update.a me la nuova fisica piace,mi trovo molto meglio rispetto a prima.unico appunto,sarebbe forse opportuno rivedere il real feel.anche usando i settaggi consigliati ed impostando su +100 la forza del force feedback,trovo che il volante non abbia reazione.riportandolo a -100 e disattivando il plugin le sensazioni di guida migliorano.per il resto,faccio ancora una volta i complimenti.la mod è meravigliosa Edited January 5, 2010 by Lestart
ricki158 Posted January 5, 2010 Posted January 5, 2010 1:24.3 a monaco! provate anche voi! con la patch
Guest A_Racer Posted January 5, 2010 Posted January 5, 2010 Ciao a tutti, mi trovo costretto a fare un'appello: ho provato a scaricare questo mod da qualsiasi mirror, non so quale sia il problema ma oltre ad andare lentissimo, mi si blocca sempre a circ
Recommended Posts