Guest iceman93 Posted November 2, 2009 Posted November 2, 2009 ragazzi rieccomi qua con un'altro problema adesso sono arrivato a un buon punto..ho messo piste e versioni una cosa xro quando vado a giocare e metto i settaggi x la makkina nn me li fa aggiustare alcuni tipo la 6
Guest Alekart Posted November 2, 2009 Posted November 2, 2009 Ma la freccetta per regolare i rapporti
Guest Uff Posted November 2, 2009 Posted November 2, 2009 Iceman, sforzati un attimo di scrivere in un italiano un po' pi
Guest iceman93 Posted November 3, 2009 Posted November 3, 2009 me l'ha dato un mio amico il gioco rfactor...cmq il problema
Barabba2 Posted November 3, 2009 Posted November 3, 2009 me l'ha dato un mio amico il gioco rfactor...cmq il problema
Guest iceman93 Posted November 3, 2009 Posted November 3, 2009 si bravo essattamente cosi...io con la frl2009 cosi penso k si scriva non mi fa toccare nnt...ma con la wcp sempre formula uno me li fa fare....vabbe penso a sto punto che sia un problema di quella specifica mod vero??....
EmaPa88 Posted November 3, 2009 Posted November 3, 2009 si bravo essattamente cosi...io con la frl2009 cosi penso k si scriva non mi fa toccare nnt...ma con la wcp sempre formula uno me li fa fare....vabbe penso a sto punto che sia un problema di quella specifica mod vero??.... la F1Rl
2slow4u Posted November 3, 2009 Posted November 3, 2009 ...capito?? Magari con un po' di punteggiatura qua e la sarebbe piu' facile capire...
Recommended Posts