Guest mc0676 Posted October 30, 2009 Posted October 30, 2009 Salve, ho provato dal gioco ad aprire un server con la versione 1.1 beta 2/3 ma mentre io lo vedo, gli altri no ! Ho aperto la porta 9500 in UCP e poi anche in TCP. Ho consentito al firewall le 2 porte e nkserver.exe ma niente da fare. Qualcuno pu
gecervi Posted October 30, 2009 Posted October 30, 2009 Stessa identica cosa, ieri ho hostato 2 ore inutilmente, io vedo il mio server, gli altri no!
evernever Posted October 31, 2009 Posted October 31, 2009 Stessa identica cosa, ieri ho hostato 2 ore inutilmente, io vedo il mio server, gli altri no! Anche per me lo stesso... Fino a 2 settimane fa riuscivo ad hostare tranquillamente ma da qualche tempo non ci riesc, io entro nel server creato ma i miei amici non vedono nulla nella lista.
Guest mc0676 Posted November 6, 2009 Posted November 6, 2009 Un anima pia che ci degni di un briciolino di supporto ?
BoNI Posted November 6, 2009 Posted November 6, 2009 provato ad aprire tutto l'apribile e togliere il firewall?! giusto per vedere se funziona... se cos
Guest mc0676 Posted November 6, 2009 Posted November 6, 2009 Ma io non penso che sia un problema di porta ! Cmq ... dove la trovo la password di admin io che apro un server ?
BoNI Posted November 6, 2009 Posted November 6, 2009 la dovresti impostare quando hosti... ma non ricordo se nella beta1 o in questa c'era un bug che permetteva a tutti di essere admin...
Recommended Posts