Guest iceman93 Posted October 29, 2009 Posted October 29, 2009 salve a tutti ragazzi sono nuovo di questo forum...e devo dire la verita k e il piu completo di tutti...complimenti quindi...io avrei un problema grande grande...allora e da anni k cerco rfactor cio giocato una volta al pc di un mio amico ed e stato subito amore a prima vista...nn ha nnt a k vedere con le mod di challenger...cmq chi e che mi potrebbe aiutare??io lo voglio installare tuttoooo da 0 xke nn so come si fa...xke voglio giocare a f1 con il volante k ho...chi mi aiuta...grazie mille a chi risponde...e un mio sogno xke mi sto impazzendo a trovarlo su internet
Guest Uff Posted October 29, 2009 Posted October 29, 2009 Ciao e benvenuto. Detto questo ti ricordo questo passaggio del regolamento, in riferimento al titolo: 16. Sebbene a volte si utilizzi erroneamente per sottolineare un concetto, generalmente scrivere in lettere maiuscole intere parole o frasi che non costituiscono titoli, viene definito "URLARE!", e non contribuisce alla serenit
Guest iceman93 Posted October 29, 2009 Posted October 29, 2009 Ciao e benvenuto. Detto questo ti ricordo questo passaggio del regolamento, in riferimento al titolo: 16. Sebbene a volte si utilizzi erroneamente per sottolineare un concetto, generalmente scrivere in lettere maiuscole intere parole o frasi che non costituiscono titoli, viene definito "URLARE!", e non contribuisce alla serenit
EmaPa88 Posted October 29, 2009 Posted October 29, 2009 (edited) salve a tutti ragazzi sono nuovo di questo forum...e devo dire la verita k e il piu completo di tutti...complimenti quindi...io avrei un problema grande grande...allora e da anni k cerco rfactor cio giocato una volta al pc di un mio amico ed e stato subito amore a prima vista...nn ha nnt a k vedere con le mod di challenger...cmq chi e che mi potrebbe aiutare??io lo voglio installare tuttoooo da 0 xke nn so come si fa...xke voglio giocare a f1 con il volante k ho...chi mi aiuta...grazie mille a chi risponde...e un mio sogno xke mi sto impazzendo a trovarlo su internet Vai su www.rfactor.net,nel menu a sinistra seleziona Downloads ed una volta nella pagina dei downloads scaricati il gioco da uno dei link presenti sotto alla scritta "v1255 Full Install".Ti avviso che il gioco è in versione demo(mi pare duri solo 60 minuti),e se vuoi giocarci per sempre devi comprarti la licenza originale pagando(non ho idea di quanto costi,io ho la versione DVD comprata in edicola.Ti avviso inoltre che in questo forum non si può parlare di "metodi alternativi alla licenza",quindi non chiedere).Una volta installato il gioco ed acquistata la licenza originale,potrai scaricarti tutte le mod che vuoi cercando qui nel forum oppure andando su rfactorcentral.com(devi registrarti sul sito).Spero di esserti stato utile.Ciao! Manu Edited October 29, 2009 by Lestart
Guest iceman93 Posted November 1, 2009 Posted November 1, 2009 allora io ho acquistato il giocoo adesso questo si presenta in una versione tipo base...come la posso completare??...sto scaricando alcune versionii...ma nn ne sono espertooo...poi ho visto il tvstyle voglio mettere quello nuovooo ki e che mi puo aiutare????rx in moltiiiiiii grazieee
EmaPa88 Posted November 1, 2009 Posted November 1, 2009 allora io ho acquistato il giocoo adesso questo si presenta in una versione tipo base...come la posso completare??...sto scaricando alcune versionii...ma nn ne sono espertooo...poi ho visto il tvstyle voglio mettere quello nuovooo ki e che mi puo aiutare????rx in moltiiiiiii grazieee per il TVStyle c'
Guest iceman93 Posted November 2, 2009 Posted November 2, 2009 ok ragazzi ho fatto tutto adesso mi servirebbe la tackpack cioe tutti i circuiti del mondiale di formula 1 aggiornati al 2009 qualkuni mi potrebbe dare il link da dove scaricarmelo oppure un sito attendibile ne ho veramente bisogno ragazzi...ok dico da subito grazie a k mi risponde e a k mi subisce ...iihihih rispondetemi grazie
Recommended Posts