A cosa giocare ? - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

A cosa giocare ?

Recommended Posts

Posted (edited)

ciao e benvenuto

se vuoi provare iracing fai richiesta al sito radical, ti mandano un codice promozionale per poterlo provare per un mese http://www.radicalsportscars.com/racing/virtual-racing

ti manderanno una mail col codice e un link x inserirlo...ti registri sul sito (devi mettere la postepay/carta di credito perché ti farà un'addebito simbolico di 0$) scarichi il tutto e poi puoi giocarci per un mese...il gioco nn ha eseguibili semplicemente un link che ti apre la pagina dove devi inserire i tuoi dati inseriti durante la registrazione e poi girare...ci sono alcune pista/auto che sono gratuitamente scaricabili, altre invece sono a pagamento, tu mantieniti su quelle gratis e sei apposto per il mese (all'inizio col codice promozionale hai silvestone e la radical sr8)

mi sembra che il prezzo delle pista/auto fosse di 10/15$ a pezzo, ovviamente se si comprano tutte inizia ad essere dispendioso

Edited by Big Ben
Posted

Grazie Big Ben per il benvenuto e sopratutto per il link :)

Mi iscrivo subito ^_^

Posted

Grazie Uff per il tuo prezioso consiglio. Spuntare "auto-renew" sar

Posted

ho sottoscritto oggi l'abbonamento mensile giusto x riprovarlo (il mese grazie a radical l'avevo gi

Posted

oggi ho fatto l'iscrizione con il codice promozionale e l'"auto rebilling" era attivo.

Posted

oggi ho fatto l'iscrizione con il codice promozionale e l'"auto rebilling" era attivo.

dove lo leggi? ..... cos