Guest epstein Posted October 28, 2009 Posted October 28, 2009 ciao a tutti ho appena installato GTR 2 e fatto l'update alla versione 1.1 sia prima della 1.1 che ora con la 1.1 il gioco non mi riconosce nessuna mod come mai ? sia mod setup cioe un exe sia mod (inserita manualmente) mi dite il perche ? Gentilmente qual e l'operazione giusta per inserire i file nelle cartelle di gioco? quindi come si installa una mod ? e da che sito mi consigliate di prenderle? ditemi tutto il necessario perfavore grazie attendo voi ciao a tt
Guest Bergamasco Planante Posted October 28, 2009 Posted October 28, 2009 ciao a tutti ho appena installato GTR 2 e fatto l'update alla versione 1.1 sia prima della 1.1 che ora con la 1.1 il gioco non mi riconosce nessuna mod come mai ? sia mod setup cioe un exe sia mod (inserita manualmente) mi dite il perche ? Gentilmente qual e l'operazione giusta per inserire i file nelle cartelle di gioco? quindi come si installa una mod ? e da che sito mi consigliate di prenderle? ditemi tutto il necessario perfavore grazie attendo voi ciao a tt Che mod sono?
Cigno Posted October 28, 2009 Posted October 28, 2009 Sarebbe buona cosa fare l'aggiornamento sul gioco "pulito" e dopo installare i Mod, magari
Guest epstein Posted October 28, 2009 Posted October 28, 2009 Sarebbe buona cosa fare l'aggiornamento sul gioco "pulito" e dopo installare i Mod, magari
Cigno Posted October 28, 2009 Posted October 28, 2009 Io intendevo di fare questi step: Installa il gioco Installa l'aggiornamento 1.1 Installa tutti i mod che vuoi, che siano auto, circuiti o altro.
Guest epstein Posted October 28, 2009 Posted October 28, 2009 Io intendevo di fare questi step: Installa il gioco Installa l'aggiornamento 1.1 Installa tutti i mod che vuoi, che siano auto, circuiti o altro. amico grazie per la risposta,ma io ho fatto come tu mi dici,ho scaricato mod in formato .exe e mod da inserire nelle cartelle manualmente ma non funzionano,le macchine non si vedono da nessuna parte nel gioco ma come si mettono ? sei cosi gentile da spiegarmi come si fa ? o non so ce qualcuno che mi aiuti? ringrazio tt in anticipo asp voi
Guest epstein Posted October 29, 2009 Posted October 29, 2009 mi state facendo finire la voglia di giocare non ce nessuno che mi aiuta ma e normale....basta che giocate voi,che vi interessa di me... le mod devono essere la stessa versione del gioco cioe o la versione 1 o la versione 1.1 ? uso per installarle jsgme,faccio tutto bene ma niente da fare non si vedono macchine ho installato la versione del gioco 1 e fatto l update alla 1.1
Cigno Posted October 30, 2009 Posted October 30, 2009 Allora, ricapitoliamo: disinstalla GTR2, reinstallalo, poi installa l'aggiornamento 1.1, solo DOPO installa i Mod...se sono in formato exe, ossia autoestraenti, devi semplicemente specificare la cartella principale di installazione di GTR2, altrimenti, se sono in formato rar, ossia compresso, decomprimili e copia tutto il contenuto sempre nella cartella principale di GTR2. Comunque di solito c'
Recommended Posts