Jump to content

Easy Cup - Test race2 - GIRONE A


JadeFalcon

Recommended Posts

Ragazzi quanti eravamo alla partenza? 5 vero?

cmq Perfavore io uso nkdaemon e vedo le richieste di connessione

molti di voi in caso di pista->box->pista non aspettano MAI CATEGORICAMENTE

i famosi 20 secondi. Il server va in crisi e poi vi butta fuori.

cmq dal mio log dopo la prima qual sembra andato meglio.

Red ti ha cacciato fuori...mi spiace...6 stato la vittima innocente della serata.

Sto mettendo una linea 10mbit multi ip in ufficio se faccio a tempo ci attacco pure un bi->procio. Se non funziona manco così mi trovate impiccato fuori casa mia.

al Prossimo test.

aproposito a tutti gli assenti compresi i miei compagni di TEAM:

SENZA I TEST CHI HOSTA NN CAPIRa' MAI XCHE' succedono problemi e/o sfighe.

usate nkndaemon e guardate cosa succede nella finestra in basso quando hostate

forse capirete a cosa servono i test.

Io per esempio ho stabilito stasera che ho problemi con chi si connette con 56k.

da isdn in su np ma cari modemers x ora abbiate pietà di me (e del mio server)

saluto.

un brindisi (polemico) agli assenti.

Link to comment
Share on other sites

Beh io con il mio 56k andavo benissimo, un grosso lag solo nelle prime quali poi liscio come l'olio.

Nella gara purtroppo mi è caduta la linea e non sono + riuscito a connettermi nemmeno dopo 5 minuti!!!! Questo grazie alla compagnia telefonica "Wento". :(

Pazienza speriamo almeno di riuscire a finire una gara......famoso nel campionato OLD per aver finito solo una gara grazie anche alle disconessioni!!! :D

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Una domanda: ma quando si avvia una gara (ad esemio quando c'è scritto 70 sec to start) è possibile ricollegarsi se si perde la connessione?

Io ho provato molte volte e non sono mai riuscito quindi comincio a pensare che sia proprio netKar a non lasciarlo fare e non la mia connessione.

Link to comment
Share on other sites

jade io sul tuo server non ho mai avuto problemi pur avendo un 56k, forse e' xche' siamo tutti e due su NGI e quindi ho un ping molto buono...boh

redrum: se entri in gara e poi esci non puoi rientrare, quindi presumo che anche in caso di uscita "forzatata" per colpa della linea o del server non ci sia modo di rientrare

Link to comment
Share on other sites

Una domanda: ma quando si avvia una gara (ad esemio quando c'è scritto 70 sec to start) è possibile ricollegarsi se si perde la connessione?

Io ho provato molte volte e non sono mai riuscito quindi comincio a pensare che sia proprio netKar a non lasciarlo fare e non la mia connessione.

però fin quando c'è il conto alla rovescia puoi sempre entrare, è chiaro però che nn puoi entrare a 10 sec. dal via perchè il tempo che si carica il gioco e che sinca la gara inizia!

Link to comment
Share on other sites

Una domanda: ma quando si avvia una gara (ad esemio quando c'è scritto 70 sec to start) è possibile ricollegarsi se si perde la connessione?

Io ho provato molte volte e non sono mai riuscito quindi comincio a pensare che sia proprio netKar a non lasciarlo fare e non la mia connessione.

però fin quando c'è il conto alla rovescia puoi sempre entrare, è chiaro però che nn puoi entrare a 10 sec. dal via perchè il tempo che si carica il gioco e che sinca la gara inizia!

a me invece sembra di no, se passi in fase "countdown per la gara", provi a entrare in pista, vedi che non sinca (o per qualsiasi motivo tuo) ed esci, ti becchi barra rossa e non hai + la possibilita' di rientrare.

Da quanto ho capito, in qualifica (giustamente) entri/esci quante volte vuoi, in gara una volta che entri se esci perdi il posto all'osteria :D

Almeno, a me e' sempre capitato cosi'...

Link to comment
Share on other sites

Una domanda: ma quando si avvia una gara (ad esemio quando c'è scritto 70 sec to start) è possibile ricollegarsi se si perde la connessione?

Io ho provato molte volte e non sono mai riuscito quindi comincio a pensare che sia proprio netKar a non lasciarlo fare e non la mia connessione.

però fin quando c'è il conto alla rovescia puoi sempre entrare, è chiaro però che nn puoi entrare a 10 sec. dal via perchè il tempo che si carica il gioco e che sinca la gara inizia!

a me invece sembra di no, se passi in fase "countdown per la gara", provi a entrare in pista, vedi che non sinca (o per qualsiasi motivo tuo) ed esci, ti becchi barra rossa e non hai + la possibilita' di rientrare.

Da quanto ho capito, in qualifica (giustamente) entri/esci quante volte vuoi, in gara una volta che entri se esci perdi il posto all'osteria :D

Almeno, a me e' sempre capitato cosi'...

a me è capitato solo qualche volta..

Link to comment
Share on other sites

Forse puoi entrare durante il countdown solo se le qualifiche sono disabilitate.

beh ma entrare durare il countdown SI PUO', anche xche' il conto alla rovescia parte subito dopo la fine delle qualifiche. Io dico invece che se entri durante il countdown, poi riesci con ESC allora non riesci + a rientrare. Probabilmente se c'e' attivata solo la gara allora si puo' anche tornare indietro di un'altro livello (alla schermata di selezione del server) e rientrare da li' (un po' come farebbe un nuovo utente), mentre se ci sono state le qualifiche o entri, sinca e ci resti, altrimenti perdi la tua occasione di correre. Io almeno l'ho interpretata cosi'...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.