Jump to content

[VENDO] Postazione di guida e Volante DFP PRO nuovi!


alex d'amico

Recommended Posts

si si ti confermo che e' solidissima. guarda la vendo proprio a malincuore, xke come postazione e' perfetta, molto meglio di certe "famose" che circolano in giro!

se vieni qui a latina facciamo 180 euro chiusa e te la faccio provare (non al pc hiihhihi per strada :P)

Link to comment
Share on other sites

Ok ok ok !!! Per me e' fatta!!! Dimmi tu!! Ti do il cell in pm?

Per il pagamento come ci organizziamo?

Edited by Chico
Link to comment
Share on other sites

Alex io passerei oggi a Latina al massimo fino all'ora di pranzo o primo pomeriggio. Pero' ho bisogno di organizzarmi col lavoro quindi appena puoi fammi sapere per cortesia. Il mio cell ce l'hai fammi uno squillo e ti richiamo

Link to comment
Share on other sites

ciao caro, scusami ma mi connetto dal lavoro.

guarda io ora sto a lavoro (a roma...zona circo massimo) torno a latina intorno le 19.30

possiamo fare questa sera,o se preferisci domani in qualsiasi orario o domenica in mattinata.fammi sapere

pagamento come vuoi te, o via paypal o puoi darmi tranquillamente il contante quando la provi

Link to comment
Share on other sites

Accidenti!!! Speravo di portarla a casa oggi. Allora facciamo così: dammi gli estremi per fare il pagamento, te la pago subito così te la blocco e rimandiamo la consegna a mano settimana prossima.

Questa Domenica sera sul tardi non è possibile venirla a prendere? In pvt ti ho dato il numero di cell. se mi fai uno squillo ti richiamo, è più facile mettersi d'accordo.

L'asta devi annullarla, ricordatelo.

Edited by Chico
Link to comment
Share on other sites

postazione venduta al buon acquirente

persona xfetta, fammi sapere come ti trovi e complimenti x l'acquisto ;)

quando vuoi mi trovi dal lunedi al venerdi all'eur, piazzale agricoltura per un caffe ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.