Guest SA Russo Posted October 23, 2009 Posted October 23, 2009 (edited) salve ragazzi, vi prego di aiutarmi ho da poco acquistato Race07,Stcc,gtr evolution, e race on su STEAM poi ho scaricato (per prova) montecarlo 2008 [ http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=20021 ] e ho provato a decomprimere la cartella sia in Steam/SteamApps/russosalv/race07 sia in Steam/SteamApps/russosalv/StreamApps/SourceMods ma entrando nel gioco non trovo la pista!!! help me! Edited October 23, 2009 by SA Russo
Guest SA Russo Posted October 23, 2009 Posted October 23, 2009 Aggiornamento: ho creato due cartelle us rfactor ovvero: GameData/Locations e inserito la pista li me la riconosce ma va in Crash
Guest Mike Racer Posted October 23, 2009 Posted October 23, 2009 Aggiornamento: ho creato due cartelle us rfactor ovvero: GameData/Locations e inserito la pista li me la riconosce ma va in Crash Questo
Guest AlKa105 Posted July 9, 2010 Posted July 9, 2010 (edited) Ciao, ho creato le cartelle GameData\Locations ci ho copiato dentro Algarve, entro nel gioco, le riconosce ma poi crasha. Sapete cosa posso fare? Ale Edited July 9, 2010 by AlKa105
Guest Rocco Posted September 17, 2010 Posted September 17, 2010 Ciao, ho creato le cartelle GameData\Locations ci ho copiato dentro Algarve, entro nel gioco, le riconosce ma poi crasha. Sapete cosa posso fare? Ale l' ho imparato oggi In ...\location deve esserci solo UNA cartella con dentro i file della pista ( a volte qualche sottocartella tipo "rain" ecc...) Es: scarichi questa pista "Vitus Parc 2009 4 layouts v2_0 by Thierrydu81" la estrai in una cartella con lo stesso nome "estrai in..." e una volta scompattata dentro troverai : "Vitus Parc 2009", bene, solo quest'ultima cartella deve essere dentro \Location
Go!tta Posted September 18, 2010 Posted September 18, 2010 esatto!!! come ha detto Rocco, nella cartella Location devi avere una cartella semplice con il nome del circuito....di solito all'interno di quella cartella ci sono altre cartelle, ma servono soltanto per contenere skin o varianti dello stesso tracciato!!
Recommended Posts