steve67 Posted October 23, 2009 Posted October 23, 2009 Voglio passare da Windows XP a 7 Ultimate. Non so se acquistare la versione da 32 bit o quella da 64. Con Win a 64 bit, (con 4 giga di RAM) i simulatori (netKar pro, GTR2, GTL, rfactor, RBR,GPL,LFS ... e si li uso un po' tutti ) girano pi
BoNI Posted October 23, 2009 Posted October 23, 2009 parlo per nkpro, gira e pure molto meglio... ma credo che funzionino tutti... ho su la beta 64bit... solo 300 euro?!
voodoochile Posted October 23, 2009 Posted October 23, 2009 (edited) Voglio passare da Windows XP a 7 Ultimate. Non so se acquistare la versione da 32 bit o quella da 64. Con Win a 64 bit, (con 4 giga di RAM) i simulatori (netKar pro, GTR2, GTL, rfactor, RBR,GPL,LFS ... e si li uso un po' tutti ) girano più velocemente che sulla versione da 32 ? Soprattutto girano? Non vorrei rischiare di "buttare" più di 300 euro,per aggiornare il computer e trovarmi a dover continuare ad usare XP perchè non funzionano i programmi Allora, io ho usato la beta fino a giugno e poi la RC1 64 bit fino ad oggi (ho ordinato ieri la retail). Sono passato al 7 da xp sp3 e devo dire che, ma gira tutto un pizzico più fluido, non tanto come fps in più (cmq un 10% a favore del 7) quanto piuttosto come assenza di stuttering. Girano (testati a fondo) LFS, IRACING, RACE07/EVO e NKPRO. GTR2 ha problemi di avvio, risolvibili (purtroppo) soltanto con l'utilizzo del NOCD dato che è un problema della protezione del cd....magari adesso hanno aggiornato il tutto, non so. Rfactor ha sempre funzionato benissimo, forse è quello che ha guadagnato di più in fluidità, ma da settimana scorsa mi crasha l'eseguibile. Non so cosa sia successo e se dipenda dagli ultimi aggiornamenti di W7: ho provato anche a reinstallare il gioco, ma niente. Al 99% si risolve riformattando, ma non avevo voglia di farlo ad una settimana dall'uscita della versione retail...che appena mi arriva richiederà comunque il formattone. Se hai pazienza qualche giorno ti dico verso metà settimana prossima se tutto è andato a posto. Ripeto, a me (pc di fascia medio alta con scheda video dx10) sembra tutto molto più veloce e "responsive"...magari è effetto placebo, chissà Non posso fare confronti con Vista perchè non l'ho mai usato. edit: 300€? prendi la ultimate? cosa te ne fai? la home premium a 170 ha tutto, gli mancano solo dei cazzilli di rete che per un uso casalingo sono assolutamente inutili! edit2: nel cd/dvd ci sono sia la 32 che la 64 bit comunque! Edited October 23, 2009 by voodoochile
BoNI Posted October 23, 2009 Posted October 23, 2009 altro che effetto placebo.. fraps parla chiaro...
steve67 Posted October 23, 2009 Author Posted October 23, 2009 edit: 300€? prendi la ultimate? cosa te ne fai? la home premium a 170 ha tutto, gli mancano solo dei cazzilli di rete che per un uso casalingo sono assolutamente inutili! E lo so, per
Guest Uff Posted October 25, 2009 Posted October 25, 2009 Molta gente ha comunque comprato la versione Ultimate (e non solo) su Amazon: il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 200
voodoochile Posted October 27, 2009 Posted October 27, 2009 Confermo che funziona tutto a meraviglia sul 64, con Rf mi si erano scazzate le directx probabilmente.
Recommended Posts