Jump to content

MaiDireSetup by MaiDireCamber


BoNI

Recommended Posts

  • Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    30

  • oppolo

    13

  • lratafia

    6

  • Luca Mosca

    4

e poi io ho trovato il setup base per la ks2 molto buono.... cambiando solo ali, marce e molle (ogni tanto a seconda della pista) sono riuscito a stampare dei bei tempi.... ora ho scoperto che modificando anche la barra antirollio posteriore posso migliorare la guida su alcune piste.... purtroppo oltre ad essere un novizio ho anche poco tempo e quindi odio doverlo buttar via per crearmi un setup da zero e quindi ringrazio Boni per la sua guida e per i sui setup!!! ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

[OT]

...visto che mi sembra di capire che stai facendo uscire la nuova....permetti di leggere i . (punti) nel nome del file....

Tanti di noi salvano il setup con il tempo effettuato con lo stesso es: "aviano_1.24.285", "aviano_1.24.384" etc etc...nelle altre versioni leggi "aviano_1" per entrambi i setuo... "mi sono stato spiegatissimo !?!" :dente:

:dente::boni::clap::nando::sbava::dribble::thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

ti stai riferendo al MDCBox.. stiamo lavorando anche alla nuova versione di quello, con calma arriverà tutto... :wink:

cmq tu salva il setup in aviano_1m24s285 e hai risolto il problema! :dente:

in ogni caso, è online la nuova versione del 1.1.2 del MaiDireSetup, piccole aggiunte riguardanti gli steer ratio e i pesi statici delle nuove vetture...

versione online QUI

download sul nostro sito, sezione 'download'

è inoltre finalmente disponibile la versione in inglese, in QUESTO topic.

Sei un mito !!! :sticazzi:

PS: mi sto rinominando a mano 200 assetti ... :mad1::bleh::sticazzi::wink:

Ci vediamo in pista!!! :brum:

200, beato te.... io purtroppo di solito ne ho uno solo che viene moltiplicato per tutte le piste!!! XD

sperando che con la nuova versione arrivino anche dei nuovi base riveduti e modificati, perchè quelli della 1.2 purtroppo non sono 100% compatibili con la 1.3!!!

in ogni caso grazie degli ottimi lavori come sempre!! ;)

Edited by Go!tta
Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 2 months later...

Hi Boni, i hopre (we all hope i'm sure) you update the Maidire Box with new base setups for the new version and new car aswell.

Thank you in advance!

Link to comment
Share on other sites

Hi Iratafia, I am working to update this utility. I need to check all the values ​​of the various cars and it takes some time.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.