VinXent Posted October 18, 2009 Posted October 18, 2009 Ce uno modo in gtr evo di far andare lo sterzo reale come quello virtuale , su rfactor e possibile cambiando una voce nel controller ini , su gtr2 no, ma per Evo si puo fare qualcosa , vorrei averlo come su rfactor , senza mani sul volante pero col volante che va come quello reale , mi da un po fastdio , in alternativa sapete mica a quanti gradi lo devo settare per farlo andare come quello virtuale con le WTTC e le F3000 ??
T0ny89 Posted October 18, 2009 Posted October 18, 2009 Ce uno modo in gtr evo di far andare lo sterzo reale come quello virtuale , su rfactor e possibile cambiando una voce nel controller ini , su gtr2 no, ma per Evo si puo fare qualcosa , vorrei averlo come su rfactor , senza mani sul volante pero col volante che va come quello reale , mi da un po fastdio , in alternativa sapete mica a quanti gradi lo devo settare per farlo andare come quello virtuale con le WTTC e le F3000 ?? Mi sembra che gia se n'era parlato...comunque non c'
Recommended Posts