Guest mc0676 Posted October 17, 2009 Posted October 17, 2009 Ciao Stefano, ho fatto una ###### grossa come una casa ! Un mio amico mi ha chiesto di comprargli Netkar perch
BoNI Posted October 17, 2009 Posted October 17, 2009 io acquistai la licenza con la postepay della donna, quindi in teoria risulta intestato a lei.. poi ho attivato il pilota col mio nome e lo uso tranquillamente...
Guest mc0676 Posted October 17, 2009 Posted October 17, 2009 Invece con la paypal credo sia nominale purtroppo.
BoNI Posted October 17, 2009 Posted October 17, 2009 o forse era una prepagata della banca... so di per certo che la licenza
kunos Posted October 18, 2009 Posted October 18, 2009 si infatti non ci sono problemi a creare un pilota che si chiama Pinco Pallino e attivarlo con una licenza intestata a Tizio Caio. Cmq domani mattina ti aggiorno i dati e, soprattutto, la mail.
Guest mc0676 Posted October 20, 2009 Posted October 20, 2009 si infatti non ci sono problemi a creare un pilota che si chiama Pinco Pallino e attivarlo con una licenza intestata a Tizio Caio. Cmq domani mattina ti aggiorno i dati e, soprattutto, la mail. Kunos io mio amico Daniel non ha saputo niente via email. Puoi rispondere alla mia email ed inoltrare a Daniel i dati confermando la variazione di email della licenza ?
Guest mc0676 Posted October 20, 2009 Posted October 20, 2009 Tra l'altro ha provato a sbloccare con il suo nome e cognome ma niente da fare non si sblocca.
BoNI Posted October 20, 2009 Posted October 20, 2009 boh... io ho creato il pilota e sbloccato con la licenza intestata alla mia ragazza... provato anche con la 1.03?!
Guest mc0676 Posted October 20, 2009 Posted October 20, 2009 boh... io ho creato il pilota e sbloccato con la licenza intestata alla mia ragazza... provato anche con la 1.03?! Guarda ho un altro caso, un altro amico che ha preso Netkar assieme a me Massimiliano B... Aveva un pilota chiamato Max Norris ha provato a sbloccare il gioco ma niente. Ha dovuto creare un nuovo pilota con stesso nome e cognome della paypla pagante .... Non so che dirti. Per
Recommended Posts