[Mini]la mia prima skin - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[Mini]la mia prima skin

Recommended Posts

Guest FIREBLADE_RR
Posted

Qst è la mia skin.Visto che ho appena imparato a capire photoshop nn è perfetta,ma cercherò di aggiustarla

post-9-1063620429.jpg

Posted

la prima assomiglia molto alla mia mini hazzard :rolleyes:

:ciao1:

post-9-1063625536.jpg

Guest FIREBLADE_RR
Posted

si infatti,ho provato a copiarla x vedere come veniva.....infatti nn è stato un grande succeso :(

Posted

imho la dunlop non e' male, solo toglierei il logo dal tetto e cercherei di levare la trasparenza del logo sulla fianca (magari centrandolo nella portiera/facendolo + grande)

Guest FIREBLADE_RR
Posted

i loghi dunlop sono in jpeg qndi nn riesco a toglierla.

X ora ho fatto anche qst,a me piace

PS:Ma capita anche voi che il colore si mischi cn il blu della carrozzeria?a me si e nn riesco a farla del colore che voglio a meno che crei un'altro layer ma a copre le forme della carrozzeria stessa :grrr: :grrr: :grrr:

post-9-1063657425.jpg

Posted
i loghi dunlop sono in jpeg qndi nn riesco a toglierla.

X ora ho fatto anche qst,a me piace

PS:Ma capita anche voi che il colore si mischi cn il blu della carrozzeria?a me si e nn riesco a farla del colore che voglio a meno che crei un'altro layer ma a copre le forme della carrozzeria stessa :grrr:  :grrr:  :grrr:

1)i loghi prova a prenderli da http://logo.nino.ru/main/ e cque dovresti riuscire a fare in modo che non ci sia trasparenza (non so spiegarti come xche non sono molto bravo con photoshop)

2) se hai problemi di mischiamenti col blu vuol dire che stai lavorando sul layer sbagliato, devi scegliere quello del blu (ovverosia carrozzeria copy) e usare il paint bucket tool (G))

Guest FIREBLADE_RR
Posted

qnd cambio colore utilizzo il layer carrozzeria e chiudo gli altri(la catene accanto all'occhio)e cosi si mischia,se invece creo un nuovo layer o mi copre anche le forme oppure s'intravede il blu.che ne pensi dell'ultima mia "creazione"?

Posted
qnd cambio colore utilizzo il layer carrozzeria e chiudo gli altri(la catene accanto all'occhio)e cosi si mischia,se invece creo un nuovo layer  o mi copre anche le forme oppure s'intravede il blu.che ne pensi dell'ultima mia "creazione"?

io non chiudo gli altri, semplicemente clicco sul layer carrozeria copy, scelgo il paint e poi coloro e non mi pare di aver problemi...

x l'ultima creazione cercherei qualche sponsor che meglio si intona con l'azzurro (il bianco-rosso malboro mi pare vada meglio ovviam. x macchine rosse o bianche)

Guest FIREBLADE_RR
Posted

si ho risolto resettando le palette(chissa che avevo toccato),ora ne ho fatto una che mi piace molto!!