Guest FIREBLADE_RR Posted September 15, 2003 Posted September 15, 2003 Qst è la mia skin.Visto che ho appena imparato a capire photoshop nn è perfetta,ma cercherò di aggiustarla
ciccioculo Posted September 15, 2003 Posted September 15, 2003 la prima assomiglia molto alla mia mini hazzard :rolleyes: :ciao1:
Guest FIREBLADE_RR Posted September 15, 2003 Posted September 15, 2003 si infatti,ho provato a copiarla x vedere come veniva.....infatti nn è stato un grande succeso
Guest Ecio Posted September 15, 2003 Posted September 15, 2003 imho la dunlop non e' male, solo toglierei il logo dal tetto e cercherei di levare la trasparenza del logo sulla fianca (magari centrandolo nella portiera/facendolo + grande)
Guest FIREBLADE_RR Posted September 15, 2003 Posted September 15, 2003 i loghi dunlop sono in jpeg qndi nn riesco a toglierla. X ora ho fatto anche qst,a me piace PS:Ma capita anche voi che il colore si mischi cn il blu della carrozzeria?a me si e nn riesco a farla del colore che voglio a meno che crei un'altro layer ma a copre le forme della carrozzeria stessa :grrr: :grrr: :grrr:
Guest Ecio Posted September 16, 2003 Posted September 16, 2003 i loghi dunlop sono in jpeg qndi nn riesco a toglierla. X ora ho fatto anche qst,a me piace PS:Ma capita anche voi che il colore si mischi cn il blu della carrozzeria?a me si e nn riesco a farla del colore che voglio a meno che crei un'altro layer ma a copre le forme della carrozzeria stessa :grrr: :grrr: :grrr: 1)i loghi prova a prenderli da http://logo.nino.ru/main/ e cque dovresti riuscire a fare in modo che non ci sia trasparenza (non so spiegarti come xche non sono molto bravo con photoshop) 2) se hai problemi di mischiamenti col blu vuol dire che stai lavorando sul layer sbagliato, devi scegliere quello del blu (ovverosia carrozzeria copy) e usare il paint bucket tool (G))
Guest FIREBLADE_RR Posted September 16, 2003 Posted September 16, 2003 qnd cambio colore utilizzo il layer carrozzeria e chiudo gli altri(la catene accanto all'occhio)e cosi si mischia,se invece creo un nuovo layer o mi copre anche le forme oppure s'intravede il blu.che ne pensi dell'ultima mia "creazione"?
Guest Ecio Posted September 16, 2003 Posted September 16, 2003 qnd cambio colore utilizzo il layer carrozzeria e chiudo gli altri(la catene accanto all'occhio)e cosi si mischia,se invece creo un nuovo layer o mi copre anche le forme oppure s'intravede il blu.che ne pensi dell'ultima mia "creazione"? io non chiudo gli altri, semplicemente clicco sul layer carrozeria copy, scelgo il paint e poi coloro e non mi pare di aver problemi... x l'ultima creazione cercherei qualche sponsor che meglio si intona con l'azzurro (il bianco-rosso malboro mi pare vada meglio ovviam. x macchine rosse o bianche)
Guest FIREBLADE_RR Posted September 16, 2003 Posted September 16, 2003 si ho risolto resettando le palette(chissa che avevo toccato),ora ne ho fatto una che mi piace molto!!
Recommended Posts