Jump to content

F1 GP Brasile 2009


VELOCIPEDE

Recommended Posts

finalmente Button ce l'ha fatta, :clap:

penso sia il campione del mondo più scarso della storia, uno che per metà stagione le ha buscate da Barrichello non me la sento di considerarlo un gran pilota.

almeno è simpatico. :biggrin:

Edited by Manaos
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    5

  • winters79

    5

  • elwood

    4

  • _F1_

    3

...Ecclestone se e' vero quello che ha detto su Senna, come lo hanno riportato in telecronaca, spero precipiti nell'Atlantico e finisca in pasto a un branco di squali, ma.che hanno appena mangiato... cosi uno smozzico qua', uno la, come dessert insomma...

:biggrin: Questa mi

Link to comment
Share on other sites

...Ecclestone se e' vero quello che ha detto su Senna, come lo hanno riportato in telecronaca, spero precipiti nell'Atlantico e finisca in pasto a un branco di squali, ma.che hanno appena mangiato... cosi uno smozzico qua', uno la, come dessert insomma...

:biggrin: Questa mi

Link to comment
Share on other sites

ho visto solo adesso il GP registrato.

Mah , Webber era da squalificare cosi come il giapponese sulla toyota. Non si puo' fare quelle cose sul dritto, se uno ti e' dentro non gli puoi dare una chiusa del genere. Almeno dategli delle penalita' a chi fa ste manovre, non so 10 secondi ma qualcosa va fatto. Poi penalizzano per le cagate ma queste son cose serie, pericolose e non sono errori ma manovre volute.

e Webber e' gia qualche volta che lo fa....

Probabilmente tutte queste scorrettezze son dovute al fatto che e' difficilissimo passare e quindi rischiano il tutto per tutto al via e nelle prime curve. Se ci fosse la possibilit

Link to comment
Share on other sites

...Ecclestone se e' vero quello che ha detto su Senna, come lo hanno riportato in telecronaca, spero precipiti nell'Atlantico e finisca in pasto a un branco di squali, ma.che hanno appena mangiato... cosi uno smozzico qua', uno la, come dessert insomma...

:biggrin: Questa mi

Link to comment
Share on other sites

Guest topcomer82

ho visto solo adesso il GP registrato.

Mah , Webber era da squalificare cosi come il giapponese sulla toyota. Non si puo' fare quelle cose sul dritto, se uno ti e' dentro non gli puoi dare una chiusa del genere. Almeno dategli delle penalita' a chi fa ste manovre, non so 10 secondi ma qualcosa va fatto. Poi penalizzano per le cagate ma queste son cose serie, pericolose e non sono errori ma manovre volute.

e Webber e' gia qualche volta che lo fa....

Probabilmente tutte queste scorrettezze son dovute al fatto che e' difficilissimo passare e quindi rischiano il tutto per tutto al via e nelle prime curve. Se ci fosse la possibilità di superarsi probabilmente sarebbero piu' corretti anche i piloti.

Cmq a parte i primi giri dove se le sono date alla grande poi noia mortale .....

nonostante sia un grande estimatore di webber, sono d'accordissimo con te.. questa volta andava penalizzato, cosí come non andava benalizzato a singapore..

anche io non capisco come mai i primi giri c'é bagarre poi noia.. saranno le gomme che entrano in temperatura in modo diverso oppure il fatto che cambiano la carburazione/mappatura del motore per i consumi? ad esempio button dopo dei gran sorpassi aveva preso qualche metro dalla toyota in seguito a un tentativo a vuoto, dopo qualche giro c'é stata una comunicazione radio in cui lui o il suo ing dicevano che doveva aumentare e improvvisamente l'ha passato

Il "sig. Ecclestone" (mah!!!) si è espresso in questi termini: " La morte di Senna è stata un bene per la formula 1 perchè ha avvicinato molte più persone ad essa...."

Se si potesse organizzare un attentato al piccolo pirla, tramite i vari forum del mondo, io ci starei subito!!!

Non ho ben capito il senso di questa affermazione: se intende il fatto di avvicinare più tifosi alla F1, mi sa che la demenza senile purtroppo ce l'ha già in pieno... Se intende un business maggiore, nel senso di un incremento del personale generico rispetto alla F1 di metà anni '90, ha ragione e tutto questo ha fatto più danni che altro... In sostanza credo abbia detto una c****a....

ho letto che forse é stato male interpretato (cause traduzione inglese->brasiliano->altro) e intendeva dire che é stata un bene per dare una svolta alla sicurezza

Edited by topcomer82
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.