Setup IA - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Come posso fare ad assegnarmi il setup dell'IA?

1 aiutino x favore.....

GRAZIE!!!!!

Posted (edited)

Ho aperto anch'io lo stesso post tempo fa, purtroppo nessuno ha saputo darmi una risposta concreta.

Ciao

Edited by fn2008
Posted

basta fare una semplice ricerca senza chiedere...

Posted

qualke tempo fa ho risolto con il prezioso aiuto di Extreme77 questo problema per GTR2...in rFactor mi sembra di ricordare ke fosse molto + semplice, ma non lo uso da diversi mesi e onestamente riskierei di scrivere baggianate :shifty: se trovo un p

Posted (edited)

GAMEDATA / VEHICLES /NOME MOD

Ci copi dentro il file svm rinominato con il nome del circuito. Per il nome del circuito vedi dentro la cartella GDB del circuito alla voce

SettingsAI = Brianza_ItalianGP.svm

Se il file svm non ce l'hai te lo crei da rfactor. Si crea ogni volta che salvi un setup personalizzato.

Spero che una volta per tutte si possa smettere di fare sempre le stesse domande ogni 15 -20 giorni.

Brenno

Edited by brenno
Posted

GAMEDATA / VEHICLES /NOME MOD

Ci copi dentro il file svm rinominato con il nome del circuito. Per il nome del circuito vedi dentro la cartella GDB del circuito alla voce

SettingsAI = Brianza_ItalianGP.svm

Se il file svm non ce l'hai te lo crei da rfactor. Si crea ogni volta che salvi un setup personalizzato.

Spero che una volta per tutte si possa smettere di fare sempre le stesse domande ogni 15 -20 giorni.

Brenno

Ottimo,

Posted

Molto pi