Jump to content

260 challenge


Guest Xana

Recommended Posts

Ieri sera su La7 ho visto una gara del 360 Challenge......Inevitabile ripensare al 360 challenge di M@od per f1 2002.........innnevitabile fare subito un commento a freddo :" Ma le vetture disegnate di m@od erano proprio uguali!!!!!!!!!!!!!Fenomenali"

Inutile arrivare alla conclusione : C'e' qualche disperato che vorrebbe convertire il 360 challenge per F1ch? E' difficile ? E' impossibile? Vogliamo abbandonare quelle belle vetturine lì, sole e tristi con il 2002?????????????????? :(

Link to comment
Share on other sites

hai appena inventato una categoria nuova la 260 challenge mauuauauauauaa

:clap::clap: :bye: :winner::brum: :gim: :birra:

mi unisco al coro ....anche se non sarà possibile penso per i medesimi motivi del gtr

Link to comment
Share on other sites

Noi di RSR abbiamo qualcosa che bolle in pentola... ;)

Tempo, è quello che manca  :rolleyes:

e noi mica mi vettiamo fretta....già, a parer mio forse un po' troppi mod "frettolosi" sono stati rilasciati in questi ultimi tempi. A ben guardare non vedo molta roba oltre al GTR2002 coi suoi add-on , che sia curato nei minimi particolari.

Meglio aspettare ma trovare poi un lavoro ben curato ed esente da fastidiosi e grossolani bugs.

E' piu' importante prendersi il tempo che ci vuole....perchè poi i mod che "contano", sono quelli che non vengono disinstallati dopo dieci minuti e qualche giro di prova..... :ciao1:

Link to comment
Share on other sites

Facciamo cosi'.........Al prossimo gtr2003 ci buttate dentro anche il challenge aggiornato 2003...........Cosi' risiamo a posto con i tempi...ihihihihi

Link to comment
Share on other sites

Facciamo cosi'.........Al prossimo gtr2003 ci buttate dentro anche il challenge aggiornato 2003...........Cosi' risiamo a posto con i tempi...ihihihihi

:winner::clap:

Link to comment
Share on other sites

FigaGT! Tutti con la stessa idea, avevo cominciato tempo fa poi ho dovuto lasciare , non ho tempo. Peccato non c'era moltissimo da fare ancora, magari piu' avanti chissa'.

ps:ruote "ultra beta".

361.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest Ryu_Hoshi

ultra beta? secondo me il cerchio è solo una textura non un coso 3d..per il resto della gomma si vede che non è perfettamente tonda ^_^

Ps: posso dire anche della cavolate....

Link to comment
Share on other sites

:) no e' tutto 3d , vedi anche i due schemi non volumetrici piccoli, solo che e' da finire ,lo so anch'io che non e' perfetta, la ruota non sembra molto "rotonda" perche' deve ancora essere mappata , in verita' ha due petali in piu' rispetto a GTR ,per esempio, per cui e' molto piu' "rotonda"
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.