sinarca Posted October 14, 2009 Posted October 14, 2009 E' la prima volta che ho un volante con pedaliera munita di frizione (Logitech G25). Ma perche' usando il cambio ad H le marce entrano anche senza schiacciare la frizione ? Dov' e' allora la simulazione ? Nel gioco la frizione e' riconosciuta e funzionante (barra progressiva regolare) ma pero'... Grazie a chi vorra' illuminarmi. (Anche con GTR2 e' la stessa cosa)
Guest BlackRazor Posted October 15, 2009 Posted October 15, 2009 E' la prima volta che ho un volante con pedaliera munita di frizione (Logitech G25). Ma perche' usando il cambio ad H le marce entrano anche senza schiacciare la frizione ? Dov' e' allora la simulazione ? Nel gioco la frizione e' riconosciuta e funzionante (barra progressiva regolare) ma pero'... Grazie a chi vorra' illuminarmi. (Anche con GTR2 e' la stessa cosa) Che io sappia su tutte le macchine WTCC
Guest q-Lo Posted October 15, 2009 Posted October 15, 2009 A quanto detto qui sopra vorrei aggiungere che il gmotor in generale non simula correttamente il comportamento della frizione
Recommended Posts