mde Posted October 12, 2009 Posted October 12, 2009 (edited) allora, mi rispiego.. con nk io giro sul 53 alto.. quelli bravi faranno 53 o anche 52. quindi mi aspettavo le 500 vere a 1 53. Quindi cercavo di trovare una spiegazione alla differenza.. ma, alla fine, IMO la spiegazione e' molto semplice, questi in 2 giorni avranno fatto si e no 20 giri di cui una buona parte sabato mattina sul bagnato. Se ne facessero 400 come possiamo fare noi andrebbero anche loro sul 53. ahhh ok ora è tutto chiaro ... qndi massarutto è una pippa! Edited October 12, 2009 by mde
Markus72 Posted October 12, 2009 Posted October 12, 2009 ... qndi massarutto è una pippa! Velocipede, tu sei proprio l'uuuuuuuuuultimo che dovrebbe pronunciarsi, perchè di simracing non ci capisci una mazza e questo è risaputo: per chi avesse dubbi, basterebbe leggere la tua review di NFS dove parli dell'infanzia di Ian Bell partendo da Adamo ed Eva per riempire 2 pagine, e di fisica avrai scritto si e no due righe. Eri convinto che lo slipangle fosse una marca di mutande osé. Ci hai massacrato gli amenicoli tutta l'estate coi trailer arcadozzi di NFS in home page e ancora parli? Meno male che c'è Uff a controbilanciare, santo subito! E tu sei sistemato. Per quanto riguarda l'altro furbone il mio tempo a Vallelunga è frutto di un unico giro lanciato con una pedaliera mai provata prima (e nessuno al primo giro lanciato giro ha fatto 1.56) esclusivamente per registrare un replay da mandare in loop mentre eravamo a vederci le qualifiche (vere). Tutti quelli che vedi in classifica si sono fatti almeno un paio di turni da 12 minuti l'uno..e anche tu sei a posto. Per il resto confermo, sono un onesto mestierante, non un manico. Ma in media da Stefano prendo un secondino scarso, non quasi due... E cmq il camera car non lo posto più, andate a pascere le pecore..
VELOCIPEDE Posted October 12, 2009 Posted October 12, 2009 Velocipede, tu sei proprio l'uuuuuuuuuultimo che dovrebbe pronunciarsi, perch
mde Posted October 12, 2009 Posted October 12, 2009 (edited) ..e anche tu sei a posto. nn c' Edited October 12, 2009 by mde
Markus72 Posted October 12, 2009 Posted October 12, 2009 e ricordati che ate ti ho inventato IOOOOOOOOOOO!!!!!!! Per tua fortuna, altrimenti sai dove stavi adesso... Comunque non hai che da venire a trovarmi, cos
Rigo Posted October 12, 2009 Posted October 12, 2009 (edited) Velocipede, tu sei proprio l'uuuuuuuuuultimo che dovrebbe pronunciarsi, perchè di simracing non ci capisci una mazza e questo è risaputo: per chi avesse dubbi, basterebbe leggere la tua review di NFS dove parli dell'infanzia di Ian Bell partendo da Adamo ed Eva per riempire 2 pagine, e di fisica avrai scritto si e no due righe. Eri convinto che lo slipangle fosse una marca di mutande osé. Ci hai massacrato gli amenicoli tutta l'estate coi trailer arcadozzi di NFS in home page e ancora parli? Meno male che c'è Uff a controbilanciare, santo subito! E tu sei sistemato. io le mutande Slipangle le porto da anni!!! e ricordati che ate ti ho inventato IOOOOOOOOOOO!!!!!!! ma sulle mutande c' hai pure le sgommate? Edited October 12, 2009 by Rifo
Markus72 Posted October 21, 2009 Posted October 21, 2009 colpito nell'orgoglio... Link?! Puoi dirlo forte... Qualifiche Trofeo Abarth di Sabato: Risultati netKar PRO 500 Abarth durante il weekend: Classifica aggiornata (oggi FINALMENTE ho avuto un p
BoNI Posted October 22, 2009 Posted October 22, 2009 legata al dito... ora che finalmente hai dimostrato chi
Recommended Posts