Guest cosm1 Posted October 8, 2009 Posted October 8, 2009 Raga vorrei ritornare a girare su iracing, oltre al monthly subscription, 19$ per 1 mese, 50$ per 3 mesi, 90 per 6 mesi e 156$ per un anno vorrei sapere il prezzo delle auto e dei circuiti opzionali, vorrei sapere anche se anche loro sono a 'tempo' o aquistabili per sempre. Magari si potrebbe mettere il topic come fisso in modo da poter essere cunsultato anche per chi come me vuole sapere quanto andr
Guest AsterX Posted October 9, 2009 Posted October 9, 2009 Una rapida ricerca nel forum, avrebbe mostrato che c'è un thread apposito (di qualche tempo fa), proprio sui prezzi. Non è granchè aggiornato, ma il discorso è piuttosto semplice. Innanzittutto, i contenuti rimangono per sempre (questo è specificato anche nelle FAQ sul sito di iRacing...). Le auto costano tutte 15$. Le piste possono costare 15, 20 o 25$: normalmente gli stradali vengono tutti 25. Le piste più piccole (normalmente ovali corti) vengono 15. Mi è difficile farti un elenco, qui per qui, perchè i prezzi della roba che ho già acquistato dovrei ripescarli nelle fatture: cosa non molto difficile, invero. Appena ho un elenco aggiornato, lo posto.
Recommended Posts