Guest eltaranus Posted October 8, 2009 Posted October 8, 2009 ragazzi vi chiedo aiuto...passando anche per un incapace...ma ogni volta ho una gomma forata o la sospensione rotta..rientrando ai box non riesco a scegliere quale operazione far fare per riparare i problemi!!! in pratica viene evidenziata sempre l'ultima opzione (penso lo stop and go) ma da li non riesco a muovere niente per fare il cambio gomme o sospensioni..!! mi potete aiutare !!? un grazie in anticipo a tutti
Guest eltaranus Posted October 10, 2009 Posted October 10, 2009 tagazzi ho visto che + di 20 persone hanno letto la mia richiesta ma nessuno
Guest Mike Racer Posted October 10, 2009 Posted October 10, 2009 (edited) Bè, veramente la domanda non è esposta in maniera chiara. Forse hai usato i tasti freccia per un altro scopo e quindi ti risulta impossibile effettuare la scelta. Edited October 10, 2009 by Mike Racer
Guest eltaranus Posted October 10, 2009 Posted October 10, 2009 grazie per la risposta mike racer! si forse hai ragione ho esposto male il problema..ma in pratica con nessun tasto riesco a muovere il cursore per scegliere quale operazione fare ai box! es: entro ai box e la macchina si ferma, mi appare sulla destra il rettangolo verticale con le operazioni da fare ma con nessun tasto riesco a muovere l'evidenziatore sopra o sotto!! da quello che intuisco dalla tua risposta dovrei poterlo fare con la freccia ma ho provato e non si muove..!!! quindi pensi che debba reimpostare qualcosa nei comandi!!? (sono andato ma non trovo opzioni che mi riportano ai movimenti ai box..purtroppo!!)
Recommended Posts