Matte23 Posted October 8, 2009 Share Posted October 8, 2009 Ho messo a punto proprio ora quest'asstetto da drift x la 156 WTTC2006. In questi giorni mi sono imbattuto in un forum chediceva che era impossibile fare un assetto drift che tenesse le ruote posteriori a temperatura decente per un po' di giri, cos my drift.rar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest OvoSodo Posted October 8, 2009 Share Posted October 8, 2009 Ho messo a punto proprio ora quest'asstetto da drift x la 156 WTTC2006. In questi giorni mi sono imbattuto in un forum chediceva che era impossibile fare un assetto drift che tenesse le ruote posteriori a temperatura decente per un po' di giri, cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matte23 Posted October 13, 2009 Author Share Posted October 13, 2009 HO PARLATO DI FISICA XCHE' INTENDEVO IL MOTIVO FISICO PER CUI AVVIENE (LO SO CHE PARLAVO DI ASSETTO MA PENSAVO SI CAPISSE!)....CMQ PROVATI LIVE FOR SPEED CON QUELLO DRIFTI BENISSIMO ANCHE CON LA TRAZIONE ANTERIORE (COME NELLA REALTA' DEL RESTO)... HO PROVATO ANCHE A FARE UN ASSETTO PER LA TRAZIONE POSTERIORE MA DOPO 5 CURVE PRESE BENE LE RUOTE SONO DA BUTTARE E DIVENTA DAVVERO IMPEGNATIVO TENERE LA MACCHINA IN STRADA... E PER FINIRE....SI L'HO PROVATA LA MINI 4X4 (A SUO TEMPO..)E DEVO DIRE CHE DRIFTI VIA LISCIO LISCIO COME L'OLIO MA LI' HANNO CAMBIATO DAVVERO LA FISICA DELL'AUTO, IO VOLEVO RIUSCIRE A FARE UN ASSETTO CON I BOLIDI ORIGINALI Ciao e grazie per la risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest OvoSodo Posted October 13, 2009 Share Posted October 13, 2009 Forse ti sfugge qualcosa... quella mini 4WD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now