sinarca Posted October 7, 2009 Posted October 7, 2009 Ciao a tutti. Ho installato il gioco su due PC: uno XP e l' altro Vista. Xp tutto ok, Vista non proprio. In fase di caricamento del gioco, appena appare la scritta "premere un tasto per continuare" il gioco si richiude nella task bar e compare la finestra di accesso remoto (?!). Clicco su annulla e il gioco si carica regolarmente. Perche'? E' la versione offline. Zone alarm non mi blocca la finestra di accesso remoto... Seconda cosa, non avendo il manuale di istruzioni(4Ruote) nella sezione volante reattivo cosa significa: Inverte effetti e forza Direzione ? Grazie
Guest Uff Posted October 7, 2009 Posted October 7, 2009 Il manuale dovrebbe essere presente in formato pdf sul dvd, come sempre succede in questi casi.
sinarca Posted October 7, 2009 Author Posted October 7, 2009 Si e' vero c'e' in pdf, ma non c'e' accenno alle mie due domande..:-(
sinarca Posted October 7, 2009 Author Posted October 7, 2009 Grazie1000 !! Si ho un G25 acquistato due gg fa'. Prima avevo un Ferrari GT Experience, un giocattolo rispetto al G 25 e soprattutto senza FF ! Le prime sensazioni sono positive, anche se un<po' strane...Mi ci abituero' senz' altro<anche se fra Logitech profiler e settaggi all'interno del gioco ci sono un po' troppe variabili da sistemare per me... Ciao
Recommended Posts