Jump to content

Motor Show Bologna 2009 - Edizione Straordinaria


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 36
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    17

  • MinhTu

    4

  • Cigno

    2

  • matty46

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

appena tornato dal motor show!!!! una parola "FANTASTICO" anzi , fantastici voi , ringrazio Nicola e gli altri del team perché mi son proprio divertito!!!! ho fatto il mini torneo con le 500ss , son arrivato secondo ma il vincitore era troppo veloce!!! poi ho provato il MANU FORMULA 2009 e veramente son rimasto senza parole!!!! un immersione veramente totale!!! l'unico problema era la mia stazza :sticazzi: che non mi permetteva di sterzare come volevo ma comunque un esperienza bellissima!!!

ringrazio nuovamente tutto il team , siete miticiiiiiiiii :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

poi ho provato il MANU FORMULA 2009 e veramente son rimasto senza parole!!!!

attenzione ai nomi :teach:

Link to comment
Share on other sites

Appena tornato dal MotorShow!! Ragazzi che giornata e che spettacolo!!! Ho partecipato anche io al mini trofeo 500 vincendolo e mi sono divertito da matti :thumbsup: tutti i piloti molto bravi e poi il Velo che ci ha commentato pure le finali grandissimo :nando: Poi mi sono calato pure io nella Manu Formula 2009.

Uno spettacolo!!! Immersione totale ti sembra proprio di stare in una vettura vera!! poi la pedaliera idraulica che per poco non mi fa venire i crampi alla gamba :sticazzi: Mi sono prorpio divertito!! Ringrazio il Velo e tutto lo staff perch

Link to comment
Share on other sites

Guest gianxc91

Appena tornato dal MotorShow!! Ragazzi che giornata e che spettacolo!!! Ho partecipato anche io al mini trofeo 500 vincendolo e mi sono divertito da matti :thumbsup: tutti i piloti molto bravi e poi il Velo che ci ha commentato pure le finali grandissimo :nando: Poi mi sono calato pure io nella Manu Formula 2009.

Uno spettacolo!!! Immersione totale ti sembra proprio di stare in una vettura vera!! poi la pedaliera idraulica che per poco non mi fa venire i crampi alla gamba :sticazzi: Mi sono prorpio divertito!! Ringrazio il Velo e tutto lo staff perch

Link to comment
Share on other sites

Appena tornato dal MotorShow!! Ragazzi che giornata e che spettacolo!!! Ho partecipato anche io al mini trofeo 500 vincendolo e mi sono divertito da matti :thumbsup: tutti i piloti molto bravi e poi il Velo che ci ha commentato pure le finali grandissimo :nando: Poi mi sono calato pure io nella Manu Formula 2009.

Uno spettacolo!!! Immersione totale ti sembra proprio di stare in una vettura vera!! poi la pedaliera idraulica che per poco non mi fa venire i crampi alla gamba :sticazzi: Mi sono prorpio divertito!! Ringrazio il Velo e tutto lo staff perchè sono stati magnifici come sempre, pazienti e disponibilissimi.

Continuate cosi ragazzi!!! Bravi!!! :thumbsup:

Ecco il "mio nuovo amico" Minthu...che ha prontamente postato...un manico veramente da paura...che oggi ha veramente regalato grandi lezioni di guida a bordo della 500 assetto corsa....ma anche, ovviamente, con il Manu Formula 2009. Ha veramente dominato e non sfigurerebbe nemmeno nella realtà...sono convintissimo...

bravissimi gli altri piloti....a partire da Michael e Mattia, con i quali...assieme a Minthu ovviamente, abbiamo trascorso qualche piacevole ora, mentre Nicola e Raffaele dispensavano consigli indispensabili per trovare il bandolo della matassa con quella piccola peste della 500.

Anche per me era la prima volta con il Manu Formula 2009, e, che dire se non che sono rimasto piacevolmente impressionato dalla modulabilità e giocabilità della postazione? Sono esterrefatto davvero, ed è stato sicuramente il momento più godurioso della giornata virtuale.

Sono soddisfatto anche dei risultati ottenuti....un po' meno con net-kar ma, adesso che me lo sono installato perbene, mi preparerò un po' meglio.:D:D:D...e quel decimo a Monza con la Ferrari........ahahah

Ringrazio nuovamente per la disponibilità i ragazzi dello staff, e la bellissima valletta che mi ha ceduto il proprio caffè:)...ma della quale non sono stato in grado di scoprire il nome!!!!cavolo!!!!speriamo di rivederci presto...con tutti i ragazzi!!!!

a presto!!!

Ciao Gianluca! complimenti anche a te davvero :clap: !! Se avresti provato un poco di piu sono sicuro che ce la saremmo giocata la vittoria con le 500 davvero!! Faccio i miei complimenti anche a micheal e mattia!

E faccio pure anche io i complimenti alla Valletta che è stata disponibillissima ma sopratutto era bellissima :thumbsup:

Edited by MinhTu
Link to comment
Share on other sites

quest'anno al posto del motorshow ho optato per dei lavoretti in casa... sticazzi.gif mi sono risparmiato ore di autostrada e di coda...

la prossima volta che fate un salto qui in zona, verr

Link to comment
Share on other sites

Guest A_Racer

Voglio ringraziare Nicola e Raffaele per la disponibilità e cordialità nonché simpatia quando ci siamo incontrati! Mi sono veramente divertito con voi :clap:

Provato entrambe le postazioni presenti... se per netKar era la mia prima esperienza, e considerato che le Abarthine sono piccole ma mooolto incazz.te, ci è voluto un pò per prendere la mano, ma veramente ottima impressione.

Per quanto riguarda il Manu-Formula.. senza parole assolutamente, ma più che il cockpit (assurdo per quanto rispecchia la realtà) quello che mi ha lasciato esterefatto è la pedaliera... un feeling come solo su un'auto da corsa si può provare... per frenare bisogna proprio "spingere".... eheheh, ne voglio una... :sticazzi:

non devo aver girato troppo male, almeno così mi hanno detto... non vorrei fossero stati lusinghieri apposta :shifty:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.