Campionato senza tempo - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Campionato senza tempo

Recommended Posts

Guest luca...lazzarato
Posted

testz.jpg

Dal 1970 al 1971 si disput

Posted (edited)

Ciao,

guarda quello che hai scritto lo approvo al 100%!! Anche se non ho avuto la fortuna di vedere quei bolidi sfrecciare dal vivo (questione di età) posso dirti che mi hanno sempre affascinato guardando i video e le foto sui libri. E ti dirò di più è da quando ho GTR2 e ho visto pubblicare la pista di Le Mans dei Virtua_LM (quella di fine anni '70 per intenderci) che spero che esca un mod su quelle annate... e dopo aver visto i video e le foto del mod per rFactor sulla stagione '70 continuo a sperare sempre più che un giorno (non tanto lontano) lo si possa utilizzare anche su GTR2. Anche perchè sarebbe apprezzato ancor di più, perchè chi non ha il tempo o la possibilità di correre on-line si troverebbe meglio a correre off-line con GTR2 in quanto ha una AI migliore di quella di rFactor per correre off-line e inoltre ha anche il cambio delle condizioni metereologiche... e infine a parer mio GTR2 è migliore. Inoltre correndo off-line si potrebbero fare durare le gare molto di più, al 100%.

Non ci resta che sperare in attesa di avere notizie positive.

Edited by Albi
Posted (edited)

potrei parlarne al mio staff ( gtr2 drivingitalia ), ma ci vorranno sicuramente dei permessi - autorizzazioni, oltre che convertire tutte quelle auto non è affatto facile..

56249.jpg

:whistle: cmq anche se non è proprio quella categoria di auto, c'è il power and glory...

Edited by Milite
Guest luca...lazzarato
Posted (edited)

Si concordo con te ma nn sarebbe la stessa cosa sono 2 cose diverse Power and Glory è un accozzaglia di auto che nn ci azzeccano una con l'altra , invece quello che intendo io è un vero e proprio mod fatto ricalcando le orme di quello per Rfactor , per quanto riguarda i permessi se nn ricordo male ci fù uno dei realizzatori del Mod WSGT che dichiaro che " loro nn avrebbero convertito quel mod per via del tempo necessario, ma se qualcuno si prendeva la briga di farlo loro nn avrebbero ostacolato la cosa".... dunque bisognerebbe armarsi sono di un pò di pazienza , credo che il grande bacino di utenza del gioco GTR2 sarebbe entusiasta della cosa , visto e considerato che la fascia di età sopra gli anta è molto vasta nei frequentatori delle lobby di GTR2.

Ps.Mi scuso per le immagini in bianco e nero ma essendo foto dellepoca riportate su CD sono prevalentemente in B/N.

post-15177-12548546685978_thumb.jpg

Edited by luca...lazzarato
Posted

ti scusi ?

postale pure invece :thumbsup: