Guest marcob77 Posted September 14, 2003 Posted September 14, 2003 Un milioneottocentomila post riguardanti nuovi mod anche da gruppi di sviluppo che devono ancora finire il primo!!! Ok , lo fanno gratis , se non mi va non lo scarico , se non mi interessa posso non leggere ok ok ... ci siamo capiti. Permettetemi di manifestare quantomeno la mia perplessità riguardo questa strana abitudine di annunciare una cosa come imminente a favolosa dovendo poi aspettare mesi se non anni. Boh... saro io che non capisco...
belvi Posted September 14, 2003 Posted September 14, 2003 è tutto gratuito....gli sviluppatori nn ci perdono niente ad annunciare un mod che nn sanno se riusciranno a terminare
Guest DC-Tox Posted September 14, 2003 Posted September 14, 2003 Beh...io la vedo così: quando fai un lavoro gratis, devi almeno farlo per una qualche soddisfazione personale, come quella di accontentare tanti altri appassionati di simulatori e mod e riceverne il giusto riconoscimento. Ma se nessuno sa cosa stai facendo, come sai se piacerà davvero a qualcuno? Per i mod che durano mesi, c'é anche un'altra ragione: se a metà dell'opera sei senza ispirazione o senza più voglia, niente di meglio di un bel thread con qualche screenshot e molti: "ganzo!!! quando lo finisci?"
Guest Alan.DiDT Posted September 14, 2003 Posted September 14, 2003 Concordo in pieno con DC-TOX! ...ne abbiamo già parlato a lungo in un altro vecchio thread aperto da Montoya returned! Ciao! Alan
Recommended Posts