Allucinante a tratti sconvolgente - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Allucinante a tratti sconvolgente

Recommended Posts

Guest marcob77
Posted

Un milioneottocentomila post riguardanti nuovi mod anche da gruppi di sviluppo che devono ancora finire il primo!!! Ok , lo fanno gratis , se non mi va non lo scarico , se non mi interessa posso non leggere ok ok ... ci siamo capiti.

Permettetemi di manifestare quantomeno la mia perplessità riguardo questa strana abitudine di annunciare una cosa come imminente a favolosa dovendo poi aspettare mesi se non anni. Boh... saro io che non capisco...

Posted

è tutto gratuito....gli sviluppatori nn ci perdono niente ad annunciare un mod che nn sanno se riusciranno a terminare

Posted

Beh...io la vedo così: quando fai un lavoro gratis, devi almeno farlo per una qualche soddisfazione personale, come quella di accontentare tanti altri appassionati di simulatori e mod e riceverne il giusto riconoscimento. Ma se nessuno sa cosa stai facendo, come sai se piacerà davvero a qualcuno?

Per i mod che durano mesi, c'é anche un'altra ragione: se a metà dell'opera sei senza ispirazione o senza più voglia, niente di meglio di un bel thread con qualche screenshot e molti: "ganzo!!! quando lo finisci?" ;)

Guest Alan.DiDT
Posted

Concordo in pieno con DC-TOX!

...ne abbiamo già parlato a lungo in un altro vecchio thread aperto da Montoya returned!

Ciao!

Alan