Jump to content

Problema chat e server online


Guest Daino

Recommended Posts

Un saluto a tutti,

ho appena acquistato la mia copia di netkar, ma non c'è verso di far funzionare chat e server.

Il file da me scaricato e installato è questo

Nome file: nkpro11_beta2.zip

Descrizione file: netKar Pro 1.1 beta

Dimensioni file: 338.86 MB

preso dal link "scarica ora" di questa pagina: http://www.netkar-pro.com/whatsnew_ita.htm

Dopo l'installazione e la registrazione la schermata di caricamento delle piste mi dice che ho la seguente versione di netkar

nks(Hikki)v1.1.0.1893

Se all'interno del gioco seleziono chat, dove è precompilato il valore 95.110.192.11, cliccando sul bottone connect ricevo il seguente messaggio di errore:

... Eccezione non gestita dall'applicazione...Impossibile stabilire la connessione...Rifiuto persistente del computer di destinazione 95.110.192.11:9501

E' successo solo a me?

Qualche idea?

Edit: appena finito di scrivere ho trovato il file: netKar PRO v1.1 Server Patch (Beta 2 Update 2)

che ho appena scaricato. L'installazione di questo file consiste in un semplice copia e incolla dei file in esso contenuti nella cartella di installazione di netkar?

Così facendo la schermata di caricamento delle piste mi dice che la versione ora è: nks(hikki) v1.1.0.1894, ma il problema in chat è lo stesso...

Edited by Daino
Link to comment
Share on other sites

si la chat non funziona...

Ok grazie mille, e scusate per la confusione, l'update 2 mi ha portato alla versione 1984. Ora le gare online sembrano funzionare discretamente.

Ci si vede in pista spero!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...
Guest Jack _Abarth

Ragazzi ho un problema.... ho acquistato la licenza di netkar, ma non riesco a giocare online mi appare una finestra con scritto "2 connessione interotta forzatamente daall host remoto" come faccio a risolvere questo problema? ringrazio tutti

Link to comment
Share on other sites

quindi il problema e' quando visualizzi la lista server e non quando cerchi di accedere ad un server premendo il tasto partecipa.

Offline non hai alcun problema? In Pratica riesci ad usarlo tranquillamente?

Istallato il .net framework?

Ti consiglio di scrivere il tuo problema nel topic dei bug. Magari li' qualcun'altro ti puo' aiutare.

Link to comment
Share on other sites

Guest Jack _Abarth

Quella scritta mi spunta quando quando clicco su gara, subito dopo mi spuntano i server,mi da la posiibilit

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.