Jump to content

Idea... un po' balzana


Cili

Recommended Posts

  • Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • mde

    6

  • Markus72

    4

  • kunos

    4

  • oppolo

    3

Top Posters In This Topic

Guest NightShift

Non so te, ma quando il mio c**o è sulla linea non mi accontento di "confidare"... ^_^

Ti ho detto forse di usare quelle skin? non mi pare. Per il resto accomodati all'UCAS c'è tanto spazio x chi vuole trovare i problemi inutili.

Allora ora modelliamo qualche bella Aston Martin, qualche Formula 1, qualche Lamborghini, Porsche e Maserati. Saranno

In questo forum c'è forse un virus che intacca la capacità di comprendere l'italiano?

Ti ho forse detto Markus72 modella una Lamborghini? se si quota per favore.

Si sta parlando di skin caricate dagli utenti senza alcun fine di lucro, quindi tutto il tuo ragionamento (talmente ovvio che...) non si applica. rFactor si salva il posteriore così pure sui modelli caricati dagli utenti. Figuriamoci delle semplici skin!

Se non si vogliono implementare certe funzioni basta dirlo o fare finta di niente, discorsi del genere sembrano delle prese in giro per non dire di peggio.

Edited by NightShift
Link to comment
Share on other sites

Guest NightShift

Il sempreverde Ufficio Complicazione Affari Semplici :biggrin:

Nessun sito che ospita contenuti generati dagli utenti si prende mai la responsabilità per quei contenuti. In ogni caso si riserva di rimuovere in caso di contenuti inappropriati, violazioni etc. E con tante scuse.

Ma alla prova dei fatti sarei sorpreso se qualche detentore di marchio fosse mai andato dagli inglesi a chiedergli conto del perché l'utente Ronald di 15 anni dall'Essex ha utilizzato una skin col loro marchio registrato dal 2003 al 2004.

Edited by NightShift
Link to comment
Share on other sites

Allora ora modelliamo qualche bella Aston Martin, qualche Formula 1, qualche Lamborghini, Porsche e Maserati. Saranno

In questo forum c'è forse un virus che intacca la capacità di comprendere l'italiano?

Ti ho forse detto Markus72 modella una Lamborghini? se si quota per favore.

Si sta parlando di skin caricate dagli utenti senza alcun fine di lucro, quindi tutto il tuo ragionamento (talmente ovvio che...) non si applica. rFactor si salva il posteriore così pure sui modelli caricati dagli utenti. Figuriamoci delle semplici skin!

Se non si vogliono implementare certe funzioni basta dirlo o fare finta di niente, discorsi del genere sembrano delle prese in giro per non dire di peggio.

Non capisco perché ti scaldi tanto, non mi pare il caso. Comunque ti quoto: tu sostieni che uploadare una skin che mostra marchi registrati è pubblicità gratuita. La logica ti darebbe ragione, la pratica dice che:

1) ci sono aziende che per prestare il loro marchio nei videogames(e non sto parlando di vetture e circuiti, ma di marchi aziendali) non solo non pagano: chiedono di essere pagati.

2) quando un'azienda accetta di comparire in un videogame, generalmente indica esplicitamente le modalità e l'esatta grafica (stile, colori, etc) e collocazione che dovrà comparire nel gioco, e cosa non dovrà comparire.

3) ci sono aziende che rispetto alla richiesta di inserire i loro loghi, rifiutano, e diffidano dal prendere iniziative al riguardo.

Il paradosso al quale facevo riferimento sul "allora modelliamo qualche auto, è pubblicità gratuita" doveva far riflettere sul fatto che sostenere che dovremmo sentirci legittimati a gestire un database di skin ufficiali perché pubblicare loghi altrui è pubblicità gratuita, non sta né in cielo, né in terra, perché nessuno fa niente per niente, e i punti 1,2,3 appena elencati ne danno un saggio. Se lanci netkar PRO e nella schermata di login ti leggi la nota relativa ai marchi Abarth, avrai un'idea di cosa comporta pubblicare un marchio registrato..

Ad esempio, TUTTO l'advertsing presente in netKar PRO dal 2006 è frutto di collaborazioni e partnership con i marchi coinvolti, che hanno comportato scambi di contenuti, materiale logistico, dati tecnici e informazioni, e regolate da infiniti scambi di fax e accordi scritti e firmati.

Nulla ci vieta di inserire nel sito di netKar PRO alcuni link che facciano riferimento alla community e a siti gestiti DALLA community che decidano di organizzare una sorta di nKCentral. Non credo che sarebbe un problema, né una cattiva idea. Ma sul sito di netKar PRO, un database o un riferimento ufficiale e/o approvato delle skin realizzate dagli utenti, non sarà realizzato.

Spero che questa spiegazione più articolata ti renda un pò più sereno..

Link to comment
Share on other sites

un sistema di database senza scaricamento automatico delle skin presenti sul server, ha la contropartita di farci vedere molte skin di default salvo scaricarsele tutte oppure girare sempre con gli stessi amici, le quali skin possono essere anche qualche centinaio.

preferisco il sistema rfactor che permette skin personalizzate utili per fare campionati, ma se hai una skin personalizzata e entri in un server pubblico becchi il mismatch e fuori dal server, lo ripeto, il sistema migliore e piu' funzionale e' quello di lfs che non puo' sara' messo in pratica, quindi propendo per il sistema alla rf

Edited by oppolo
Link to comment
Share on other sites

x qnto rig lo scambio diretto di skin tramite nKP nn se ne parla fino alla 2.0 vero? :unsure:

facciamo fino alla v1.2 :biggrin:

lol con tutti sti numeretti mi sono gi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.