Jump to content

Idea... un po' balzana


Cili

Recommended Posts

Mi domandavo se non fosse possibile integrare il sito di netKar con un database aperto agli utenti per le skin delle macchine, divise per categoria, e con relativo nome utente di appartenenza, in modo che le texture personalizzate possano essere inserite nel catalogo dagli utenti e scaricate in base alle esigenze di ciascuno. Una sorta di database "ufficiale" delle skin personalizzate.

Mi rendo conto che probabilmente ho scritto una stupidaggine colossale, ma potrebbe essere una idea originale.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • mde

    6

  • Markus72

    4

  • kunos

    4

  • oppolo

    3

Top Posters In This Topic

a me sembra una buona idea :)

tra l'altro mi chiedevo se era possibile aggiungere una funzione che permettesse di scegliere una texture secondaria tra quelle di default da far visualizzare a chi nn ha scaricato quella personalizzata... ma temo che il rapporto complicazione/obbiettivo sia piuttosto sfavorevole :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Mi domandavo se non fosse possibile integrare il sito di netKar con un database aperto agli utenti per le skin delle macchine, divise per categoria, e con relativo nome utente di appartenenza, in modo che le texture personalizzate possano essere inserite nel catalogo dagli utenti e scaricate in base alle esigenze di ciascuno. Una sorta di database "ufficiale" delle skin personalizzate.

Mi rendo conto che probabilmente ho scritto una stupidaggine colossale, ma potrebbe essere una idea originale.

E se un utente uploada una skin che mostra marchi registrati? :pulotto:

Link to comment
Share on other sites

E se un utente uploada una skin che mostra marchi registrati? :pulotto:

lfs ha un database di skin con marchi registrati :doubt:, il caricamento avviene quando si entra in pista scaricando le skin dei piloti presenti sul server

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.