F1 2009 WCP 1.2: Released - Page 7 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma siamo sicuri che questo espediente funzioni ? Non per niente ma mi ritrovo con Algersuari in pole...:asd:

Se nei talent o nella cartella della vettura i nomi dei piloti non corrispondono o non ci sono,vanno in

errore e nei tempi danno la 1

Posted

Ma siamo sicuri che questo espediente funzioni ? Non per niente ma mi ritrovo con Algersuari in pole...:asd:

Se nei talent o nella cartella della vettura i nomi dei piloti non corrispondono o non ci sono,vanno in

errore e nei tempi danno la 1

Posted

Sei stato chiarissimo ! :thumbsup:

Un ultima cosa..come si toglie la safety car dalla griglia di partenza ?

Grazie per la pazienza. :up:

Non ho ancora ben capito come si fa, ma se fai un campionato io ho fatto cos

Posted

Sei stato chiarissimo ! :thumbsup:

Un ultima cosa..come si toglie la safety car dalla griglia di partenza ?

Grazie per la pazienza. :up:

Non ho ancora ben capito come si fa, ma se fai un campionato io ho fatto cos

Posted

qualcuno mi aveva richiesto di postare i miei talents che ho fatto partendo da quelli FSONE08... io mi ci trovo bene

provateli

http://www.megaupload.com/?d=7BUVWVRI

Quel qualcuno ero io !!! :sticazzi:

Grazie, li provo e ti faccio sapere. :wink:

Posted

Chi sa di voi calibrare la AI con le spiegazioni in italiano ho qualche problema.

Posted

Apri il file "TuoNome.plr" con il notepad o altro editor di testo, cerca la stringa "Autocalibrate AI Mode=0" e cambia lo 0 con 1, salvi e chiudi, avvii rFactor e attiva i test privati...avvia una sessione ed aggiungi l'AI e vedrai girarli cercando di migliorarsi di giro in giro.

Posted

Apri il file "TuoNome.plr" con il notepad o altro editor di testo, cerca la stringa "Autocalibrate AI Mode=0" e cambia lo 0 con 1, salvi e chiudi, avvii rFactor e attiva i test privati...avvia una sessione ed aggiungi l'AI e vedrai girarli cercando di migliorarsi di giro in giro.

Fino a qua ci sono ma non capisco cosa devo fare dopo.