Jump to content

[PV+spedizione] Vendo periferiche PC


aga04 aka Gufo_Tave

Recommended Posts

Gamepad Microsoft Sidewinder,

51XQ3XW8HNL._SL500_AA280_.jpg

integro, funzionante e completo di software di configurazione, vendo anche questo a 10€, spedizione compresa.

Ricordo che non riconosco alcuna garanzia sugli oggetti venduti, questi vengono offerti "così come sono".

Per le spedizioni opto per la Paccocelere 3. Poi potete scegliere alternative meno costose, ma non prendetevela con me se le poste fanno casini.

Per utenti in provincia di Pavia od Alessandria potrei consegnarvi direttamente il pacco a casa (dipende dalla distanza, abito letteralmente tra le due provincie asd.gif).

Come metodo di pagamento preferirei Paypal, al massimo ricarica PostePay, non accetto altro.

Se avete info da chiedere, mandatemi un PM, sono a vostra completa disposizione per eventuali chiarimenti.

Edited by aga04 aka Gufo_Tave
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Volante Logitech Driving Force Pro,

logitech_driving_force_pro_gaming_wheel_reviews_750255_300.jpg

con due anni e mezzo di vita (acquistato a Gennaio 2007), Volante funzionante sia su PC (previa installazione dei driver) che su PS2, non ha difetti evidenti che ne pregiudichino l'utilizzo, nonostante qualche segno di usura esterno (l'ho usato senza problemi fino a pochi giorni fa, ho giusto fatto una pulizia interna alla pedaliera, con reingrassaggio dei perni, per via dello sporco che ci era entrato).

Vendo a 40

Link to comment
Share on other sites

@alexdibi: Qui ci sono le foto che hai richiesto

xI_l0.jpgxLLX0.jpg

Esteriormente ha qualche segno di usura alla corona (ed al tasto X, il cui simbolo è stato letteralmente cancellato dall'uso: di solito lo mappo per la frizione :asd: ) ed alla pedaliera.

L'unico fastidio è il fatto che alle volte tende a riallinearsi un pò sterzato in caso di manovre MOLTO brusche, ma problemi seri non ne ho riscontrati (l'ho usato fino all'acquisto del DFGT).

Tanto per dire, oggi l'ho tirato fuori dalla scatola per un controllo, e funziona alla perfezione.

Se ti interessa, è ancora disponibile. rischio.gif

Edited by aga04 aka Gufo_Tave
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Guest traba86

@alexdibi: Qui ci sono le foto che hai richiesto

xI_l0.jpgxLLX0.jpg

Esteriormente ha qualche segno di usura alla corona (ed al tasto X, il cui simbolo è stato letteralmente cancellato dall'uso: di solito lo mappo per la frizione :asd: ) ed alla pedaliera.

L'unico fastidio è il fatto che alle volte tende a riallinearsi un pò sterzato in caso di manovre MOLTO brusche, ma problemi seri non ne ho riscontrati (l'ho usato fino all'acquisto del DFGT).

Tanto per dire, oggi l'ho tirato fuori dalla scatola per un controllo, e funziona alla perfezione.

Se ti interessa, è ancora disponibile. rischio.gif

E' ancora in vendita?

HO visto che un altro utente ha fatto un bel video dimostrativo del volante

Riusciresti a farne uno anche tu?

Edited by traba86
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.