Guest Nicco46 Posted October 2, 2009 Posted October 2, 2009 Salve a tutti sono nuovo qui nel forum ma gioco ad rfactor da molto tempo... Purtroppo ho acquistato un nuovo pc e sono passato da XP a VISTA. Il pc
aga04 aka Gufo_Tave Posted October 2, 2009 Posted October 2, 2009 Mah, da ex possessore di Sidewinder non so quanto ti possa convenire al giorno d'oggi tenerlo, specie ora che esistono volanti pi
HITMAN Posted October 3, 2009 Posted October 3, 2009 (edited) io ha la versione tutta nera usb (prima versione? non so). con xp di default ho gli assi combinati, installando i driver originali da cd poi si può scegliere se utilizzare assi combinati o separati. su vista 64 invece di default ho gli assi separati (non ci avrei scommesso un centesimo che ci fossero i driver di questo vecchio volante per vista 64...) e quindi in questo caso non ho il benchè minimo problema. comunque credo che in rfactor nella configurazione del volante uno possa scegliere fra assi combinanti o separati (conosco gente che con xp non avendo i driver giocavano con gli assi combinati) o più semplicemente se ricordo bene (ora sono al lavoro non ho rfactor sotto mano) chiede solo di premere il pedale dell'accelleratore e del freno. ciao Edited October 3, 2009 by HITMAN
aga04 aka Gufo_Tave Posted October 3, 2009 Posted October 3, 2009 rFactor chiede solo di premere il comando desiderato, se hai gli assi separati li usa separati, nulla pi
Recommended Posts