Mercedes Benz Truck Racing Evento-4 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Mercedes Benz Truck Racing Evento-4

Recommended Posts

Posted

Dopo innumerevoli impegni di lavoro e di pre-campionato (purtroppo non ancora con i camioni... <_< )

torniamo a far mettere in pista le ruote ai nostri libelluloni da 50 Q.li :P

DSC_0124-.jpg

L'appuntamento è per GIOVEDI 18 SETTEMBRE a partire dalle 22 e 15

con appuntamento, al solito, su ICQ, o sulla stanza #mbtr, di mIRC/Winvroc/netkar

Il circuito sarà quello di Most ;)

Siete TUTTI invitati B)

Un saluto

Posted

Ci sono!!! :D

Questa settimana se mi chiedono ancora di andare in trasferta gli rispondo che non posso....ho la gara!!! :P

Posted

Gran tracciato quello di Most....molto veloce e tecnico, traiettorie da azzeccare e tenere "pulite", altrimenti si esce o ci si gira. Uno spasso!

Per ora ho fatto qualche giro e sono a 1.26.92 (allego il ghost per chi si vuole confrontare)

Preparatevi ;-)

E inviate il vostro ghost anche voi!

Dc_Tox_1.26.92.zip

Posted

Potreste essere più dettagliati per il server IRC? Io... uso XChat e Mirc non l'ho mai toccato neanche nel 1995... ai tempi usavo Pirch32...

Posted

Il server mIRC é quello che si usa per WinVROC e per la chat di netKar, infatti puoi entrare nel canale #mbtr anche da questi due programmi.

Io uso Trillian per entrarci e indico il server irc.shadowworld.net

Posted

Penso di esserci anch'io, se non posso vi avviso.

:D Che beddi i camiotti :D

Posted

Penso di esserci anche io, tranne che per difficoltà di famiglia (ormai è rientrata da + di una settimana).

Posted

Cìppola Corrado....

Lo sai che non mi piace girare con il fantasma.... :angry:

C'ho anche riprovato, ma non sono andato oltre l'1.26.70 (e non l'ho salvato :rolleyes: )

In practice però sono attestato sull'1.26.07...mi credete sulla parola? :D

Oh, aspettatemi stasera...mi raccomando!!! :P

NINO, IRON, VIC, DELTAS4, PARROT

(E TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO VENIRE)

ADUNATA!!!

tromba.jpg

:asd:

Posted

Scusate se sono mancato ma me ne sono accorto solo ora della gara :sbonk: :sbonk: :martello::martello: :ghiglia:

Non riesco a perdonarmelo ###### di quella vacca....

Una scusa speciale a Ciopon che mi ha dato tutto ;) il sostegno e sono mancato proprio nel momento del bisogno scusa!!

Posted

Non ti preoccupare Stefano... :D

Dimmi piuttosto se hai tempo domani sera, o quale turno fai la prox settimana... ;)

Intanto continua a consumare le tue gomme a Most....vedrai che ci si becca!!! :asd:

Un saluto