Guest Ciopon Posted September 14, 2003 Posted September 14, 2003 Dopo innumerevoli impegni di lavoro e di pre-campionato (purtroppo non ancora con i camioni... ) torniamo a far mettere in pista le ruote ai nostri libelluloni da 50 Q.li L'appuntamento è per GIOVEDI 18 SETTEMBRE a partire dalle 22 e 15 con appuntamento, al solito, su ICQ, o sulla stanza #mbtr, di mIRC/Winvroc/netkar Il circuito sarà quello di Most Siete TUTTI invitati Un saluto
Guest DC-Tox Posted September 14, 2003 Posted September 14, 2003 Ci sono!!! Questa settimana se mi chiedono ancora di andare in trasferta gli rispondo che non posso....ho la gara!!!
Guest DC-Tox Posted September 16, 2003 Posted September 16, 2003 Gran tracciato quello di Most....molto veloce e tecnico, traiettorie da azzeccare e tenere "pulite", altrimenti si esce o ci si gira. Uno spasso! Per ora ho fatto qualche giro e sono a 1.26.92 (allego il ghost per chi si vuole confrontare) Preparatevi ;-) E inviate il vostro ghost anche voi! Dc_Tox_1.26.92.zip
Guest PaRRoT Posted September 16, 2003 Posted September 16, 2003 Potreste essere più dettagliati per il server IRC? Io... uso XChat e Mirc non l'ho mai toccato neanche nel 1995... ai tempi usavo Pirch32...
Guest DC-Tox Posted September 17, 2003 Posted September 17, 2003 Il server mIRC é quello che si usa per WinVROC e per la chat di netKar, infatti puoi entrare nel canale #mbtr anche da questi due programmi. Io uso Trillian per entrarci e indico il server irc.shadowworld.net
Guest IronFly Posted September 17, 2003 Posted September 17, 2003 Penso di esserci anch'io, se non posso vi avviso. Che beddi i camiotti
NinoFo Posted September 17, 2003 Posted September 17, 2003 Penso di esserci anche io, tranne che per difficoltà di famiglia (ormai è rientrata da + di una settimana).
Guest Ciopon Posted September 18, 2003 Posted September 18, 2003 Cìppola Corrado.... Lo sai che non mi piace girare con il fantasma.... C'ho anche riprovato, ma non sono andato oltre l'1.26.70 (e non l'ho salvato :rolleyes: ) In practice però sono attestato sull'1.26.07...mi credete sulla parola? Oh, aspettatemi stasera...mi raccomando!!! NINO, IRON, VIC, DELTAS4, PARROT (E TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO VENIRE) ADUNATA!!!
DeltaS4 Posted September 19, 2003 Posted September 19, 2003 Scusate se sono mancato ma me ne sono accorto solo ora della gara :sbonk: :sbonk: :ghiglia: Non riesco a perdonarmelo ###### di quella vacca.... Una scusa speciale a Ciopon che mi ha dato tutto il sostegno e sono mancato proprio nel momento del bisogno scusa!!
Guest Ciopon Posted September 19, 2003 Posted September 19, 2003 Non ti preoccupare Stefano... Dimmi piuttosto se hai tempo domani sera, o quale turno fai la prox settimana... Intanto continua a consumare le tue gomme a Most....vedrai che ci si becca!!! Un saluto
Recommended Posts