agone76 Posted September 30, 2009 Posted September 30, 2009 ho un mod nuovo.. e provando le varie auto alla fine ho finito i soldi.. e nn ricordo + come si sbloccavano le auto nel gioco... oltre al sistema del ISI_BABYFACTORY che nn posso usare xche nn ho soldi x comprare nessuna auto e nn posso fare test... so che cera un altro sistema x sbloccare i pt esperienza o roba simile... insomma.. come risolvo? grazie..
Guest cosm1 Posted September 30, 2009 Posted September 30, 2009 ho un mod nuovo.. e provando le varie auto alla fine ho finito i soldi.. e nn ricordo + come si sbloccavano le auto nel gioco... oltre al sistema del ISI_BABYFACTORY che nn posso usare xche nn ho soldi x comprare nessuna auto e nn posso fare test... so che cera un altro sistema x sbloccare i pt esperienza o roba simile... insomma.. come risolvo? grazie.. vai in userdata\tuonome e apri il file .cch con il blocconote, da li puoi fare tutto quello che vuoi
agone76 Posted September 30, 2009 Author Posted September 30, 2009 perfetto! grazie mille... velocissimo....
Recommended Posts