The Snake Posted September 29, 2009 Author Posted September 29, 2009 ho letto da alcuni forum che starforce danneggia i DVD.... ecco spiegato la defezione di 2 masterizzatori Ho installato il P&G per GTR2 che dovrebbe essere lo stesso o meglio.... ma mi ricordo che GTL era pi
Oblivion Gohma Posted September 29, 2009 Posted September 29, 2009 io sapevo che danneggiava il Lettore DVD, non il DVD stesso... Non funziona il levare il DVD a gioco avviato?
steve67 Posted September 29, 2009 Posted September 29, 2009 ho letto da alcuni forum che starforce danneggia i DVD.... ecco spiegato la defezione di 2 masterizzatori Ho installato il P&G per GTR2 che dovrebbe essere lo stesso o meglio.... ma mi ricordo che GTL era pi
Albi Posted September 29, 2009 Posted September 29, 2009 ..guarda non sei il solo!! E' capitato anche a me, per
aga04 aka Gufo_Tave Posted September 29, 2009 Posted September 29, 2009 io sapevo che danneggiava il Lettore DVD, non il DVD stesso...Non funziona il levare il DVD a gioco avviato? Altro che se funziona, quando avevo installato GTL facevo sempre cos
Recommended Posts